|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
14/03/10, 12:51 | #1 |
Ubicazione: Varese
Moto: Kawasaki Er6f
|
Ecco a voi la mia f ..
Ecco finalmente ho fatto un paio di foto alla mia f e ve la presento spero vi piaccia ..
Modifiche apportate per il momento: - Filtro ad aria BMC - Scarico G.P.R. Thunder Line - Porta targa e indicatori di direzione a led. Prossimamente ho intenzione di farci qualche altra cosina naturalmente poi posterò le foto . Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Scusate l'intrusione da parte ache della mia macchina hehehe .. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
14/03/10, 15:08 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Ecco a voi la mia f ..
ciao e benvenuto sul forum, complimenti per il mezzo e per il terminale che di certo non passa inosservato anche a me piace moltissimo il thunderline
|
14/03/10, 19:25 | #3 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Complimenti ! lo scarico è fantastisco
14/03/10, 20:06 | #4 |
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6-N black-gold
|
Lo scarico è una bomba!
14/03/10, 20:12 | #5 |
Ubicazione: Varese
Moto: Kawasaki Er6f
|
Grazie
Fà anche un bel suono, prossimamente posterò il video del sound.. Volevo anche provare a sentirlo senza db killer per sentire un po' più avanti cambierò anche i collettori che per il momento sono quelli originiali |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|