|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
09/04/10, 15:59 | #1 |
Visitatore
|
Superbike in streaming
Fino allo scorso anno, sul sito ufficiale
Per poter vedere il link devi essere Registrato era possibile seguire le tutte le gare (anche in diretta), e non solo di sbk, ma anche superstock e supersport. Il link era disponibile per tutta la stagione per cui era possibile (ri)vedere una gara in qualunque momento. Non ho capito se quest'anno hanno tolto questa possibilità, oppure se sono io che non riesco a trovarla. Qualcuno può darmi delle indicazioni? Grazie |
Sponsored Links |
09/04/10, 16:29 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Superbike in streaming
Ciao zen. Da quest'anno a causa dei diritti tv hanno rimosso lo streaming dal sito ufficiale sbk quindi su quel sito. Forse, non ne ho la certezza, sul sito de la7 c'è la diretta streaming. Aspetto domani o domenica per avere la conferma
Poi sul tubo il lunedi mettono gli highlights delle varie gare. |
09/04/10, 20:01 | #3 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
non so della diretta, invece mi sono guardato gli highlights...bello perchè si vedono le parti più avvincenti della gara, peccato però per la qualità mediocre del video...
09/04/10, 21:07 | #4 |
Visitatore
|
Su la 7 ci sono le ultime 2 gare in streaming
|
09/04/10, 22:24 | #5 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
invece per le gare di superstock e supersport avete idea di dove si posso vedere?
10/04/10, 02:00 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
su Eurosport se hai sky..
10/04/10, 11:56 | #7 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bel modo di diffondere lo sport, questo. Pensano solo ai diritti televisivi e non allo sport che tali diritti trasmettono...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/04/10, 07:47 | #8 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
No purtroppo non ho sky.... vorrà dire che mi buttero su qualche canale di streaming
Grazie per la info
|
|