|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
|
13/04/10, 18:44 | #1 |
Ubicazione: casoria (na)
Moto: moto rotta definitivamente..appiedato!!
Auto: citroen C2
|
WSBK Monza 9 maggio
Ciao a tutti, come ho scritto nel gruppo sud italia il 9 sarò a monza a vedere la corsa, io sono di Napoli arrivo la mattina presto a Milano e la sera verso le 8 riparto per Napoli, volevo sapere se qualcun'atro di voi ci va, magari ci si organizza insieme, per ora sono da solo, in più volevo sapere se qualcuno di voi sa come raggiungere la pista una volta arrivato a linate e viceversa
|
Sponsored Links |
15/04/10, 13:59 | #2 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Re: WSBK Monza 9 maggio
ciao,
io dovrei esserci, ma devono ancora confermarmi ( mmm ..... scusa..... invitarmi ) cmq guarda qua potrebbe esserti utile. Per poter vedere il link devi essere Registrato
15/04/10, 15:57 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Io probabilmente ci vado, e so che tutti gli anni ci va anche Jack_Hero...
ho letto anche il tuo ultimo post, e sono 2 giorni che sto cercando di trovarti una soluzione decente... per ora ATM e co. mi hanno dato tempi di percorrenza, che vanno dai 200 ai 300 minuti, ma una soluzione per farti vedere almeno gara 1 la troveremo tranquillo ti consiglio di arrivare direttamente a Vedano al Lambro comunque, così sei praticamente sulla parabolica, vicinissimo a una delle entrate PS. parti da lì alle 7.15 e arrivi per le? ---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 14:36 ---------- allora, quello che potresti fare: da Linate a Milano Stazione Centrale Per poter vedere il link devi essere Registrato (ogni 30 min) dalla Stazione Centrale a Monza Per poter vedere il link devi essere Registrato (ogni ora, 13 minuti di viaggio) da Monza a Vedano al Lambro (o Per poter vedere il link devi essere Registrato, 4km. o Per poter vedere il link devi essere Registrato)
Ultima modifica di murtle; 15/04/10 a 16:00 |
15/04/10, 18:12 | #4 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
marla allora ci si vede,
ma riesci a trovare l'autodromo giusto o ............. fai come alla befana ????????
15/04/10, 18:38 | #5 |
|
va che io l'anno scorso ero sulla tribuna giusta, non sui campi da golf come te
(e comunque alla fine l'orfanotrofio l'ho trovato )
15/04/10, 18:55 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Appuntamento in prima variante? |
|
15/04/10, 19:16 | #7 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Jack...allora eravamo sulla stessa tribuna!!! io credo proprio ci sarò!!!
15/04/10, 19:22 | #8 |
Visitatore
|
Io sono anni che sono alla tribuna esterna della prima variante.
L'anno scorso ho approffittato dell'invito di Yamaha per passare il sabato tra box e tribune varie riservate, riuscendo anche a parlare con qualche pilota (simpaticissimi Scassa e lo sfortunato Laconi, l'unico che non si è fermato per una foto tanto per cambiare è stato un certo romano con il numero 3...). Bellissima esperienza |
15/04/10, 21:26 | #9 |
Moto: Husaberg FS650e
|
come ogni anno si andrà giu nella tribuna 1 dell'ascari o se riesco a beccarli mi vorrei aggregare agli skatenati (l'anno scorso mi pare fossero in prima variante..)
appuntamento assolutamente da non perdere ps: giovedi c'è l'ingresso libero nei paddock, se si vogliono incontrare i piloti e curiosare nei box mentre i meccanici lavorano è la gironata giusta |
15/04/10, 22:25 | #10 |
|
Io Sabato ero andato alla prima variante per la Superpole (al contrario di Giec non avevo l'ingresso però ) e Domenica stavo guardando la prima variante quando Neurkichner si fratturò il femore come oggi!
però MeteoConfo dice che quest'anno andrà tutto bene
Modalità di visualizzazione | |
|
|