|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
23/04/10, 15:49 | #1 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
ER6n '10 Verde/Nero
Ciao a tutti, la mia prossima EarthRule è arrivata dal conce ed anche se non posso ancora postare foto o peggio impressioni di guida causa burocrazia ho una voglia matta di condividere con voi la mia trepidazione.
Caballero 50 - ER5 - Z750 - FazerS2 Questa la mia storia motociclistica tutte rigorosamente Nere ma questa volta ho voluto esagerare, il verde/nero 2010 è troppo Ufficiale Kawasaki. Spero proprio di tornare a divertirmi in sella alla nuova bambina..
23/04/10, 15:54 | #2 |
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
Re: ER6n '10 Verde/Nero
Auguri per il nuovo acquisto!
__________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mein Motorrad!! Der Weisse Teufel http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ead.php?t=9016 "... Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi dal finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena..." Robert M. Pirsig __________________ __________________|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
23/04/10, 16:01 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
grande verde e neraa!
|
28/04/10, 09:10 | #4 |
|
La errina è finalmente in mio possesso, ritirata ieri sera ed oggi subito al lavoro per portare avanti celermente il rodaggio...ho anche avuto la "gioia" del battezzo NEBBIA...
non vorrei postare impressioni vista l'esigua percorrenza ma una cosa è certa...4000giri sono proprio pochini. Arrivando da un paio di 4cil. è ovvio che avverta le differenze...ma ero alla ricerca di prestazioni sfruttabili e mi sembra di aver intrapreso la strada giusta Che altro dire: nuova nuova... i freni sembra non frenino p.s. ma il libretto della garanzia/tagliandi ve lo hanno dato subito?
28/04/10, 09:17 | #5 |
Ubicazione: como
Moto: Er-6n
|
Verde e nera mi piace un sacco
|
28/04/10, 09:31 | #6 | |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
Quote:
Comunque ripeto.. girare a 4000 giri è difficile (pure io vengo da un 4cil e mi sembra di usare una motozappa a quei giri) i freni non frenano perchè le pastiglie devono ancora assestarsi bene col disco.. vedrai come cambia (non freneranno mai come una supersport cmq..) libretto garanzia e tagliandi subito. |
|
28/04/10, 09:53 | #7 |
|
sulla motozappa concordo, quando staresti lì ad aprire per sentire finalemente la progressione dei medio-bassi del bicilindrico ti devi castrare....
per libretto tagliandi: mi è stato detto che prima c'è l'attivazione della garanzia...
28/04/10, 09:55 | #8 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
a me hanno dato tutto subito e mi hanno riferito che mi arriverà una lettera da kawa con l'adesivo da applicare al libretto.
|
28/04/10, 09:57 | #9 |
|
sentirò prossimamente a riguardo...adesso onestamente non vedo l'ora di macinare Km per slegarla e per sentirmi meno colpevole quando le barrette del contagiri oltrepassano (anche se di poco e per poco) la soglia dei 4000
29/04/10, 10:59 | #10 |
Ubicazione: Sinalunga (SI)
Moto: Er-6n 2009 orange
|
Verde e nera è fantastica. Buon divertimento e buon rodaggio!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|