|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
21/05/10, 23:26 | #1 |
Visitatore
|
Due giorni on the road a Siracusa.
Buonasera a tutti. |
Sponsored Links |
22/05/10, 00:10 | #2 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Re: Due giorni on the road a Siracusa.
Ciao ottimo report. E' molto bella Siracusa, se riesco anche io vado a vedere uno spettacolo.
|
22/05/10, 18:13 | #3 |
Visitatore
|
Grazie!
Si ti consiglio davvero di vederne uno (la Medea è il più bello a mio avviso), specie che ce l'hai a un tiro si schioppo potresti anche evitare la notte a Siracusa.. |
22/05/10, 20:17 | #4 |
Ubicazione: Lentini (SR) - Sicila
Moto: Kawasaki ER-6n
Auto: Merc. classe A
|
Vieni a siracusa a casa mia e non ti fai sentire?
Per questo verrai punito dal Dio delle fesserie che ti sodomizera una chiamata no e te la portavo io la benza |
23/05/10, 17:34 | #5 |
Visitatore
|
Ciao topastro!!
Hai perfettamente ragione, ma c'è solo un problema.. non ho il tuo cell.. Ammetto di averci anche pensato, magari per la cena ad avvertire tutti quelli che conosco in quella zona, ma un pò per stanchezza un pò per il discorso che di molti (come di te) non il numero.. beh.. mi hai capito.. Ma senti, un bel girello non lo si deve organizzare? Restiamo in contatto così vediamo di fare qualche curvetta insieme.. (a brev devo cambiare le gomme, visto che con le attuali sono prossimo ai 20.000 km e pensavo di toglere la cera delle nuove sull'Etna che la volta scorsa mi è piaciuto tanto tanto) Ci sentiamo presto!!! |
23/05/10, 19:54 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
sigh io sono moolto lontano! comunque bel report,
mi hai fatto venire voglia di vedere lo spettacolo e visitare siracusa.non ci sono mai stato... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|