|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
24/05/10, 15:35 | #1 |
Visitatore
|
E con tanta gioia Piedina vi annuncia...
che aspetta un bambino ....speriamo nella femmina visto che il maschietto già c'è e qualcuno lo conosce !!!!
nascerà a gennaio....brrrrrrr che freddo ....PERò SIAMO FELICI!!!!! a questo punto chiedo a chi sarà presente al raduno.....c'è qualche moglie nulla facente che viene ma non gira col maritino e visita la bella Umbria??? io voglio venire lo stesso per rivedere tutti quelli che conosco e che dovrò conoscere, anche se alla moto dovrò "DIRE ADDIO"...... |
Sponsored Links |
24/05/10, 15:38 | #2 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Re: E con tanta gioia Piedina vi annuncia...
Congratulazioni. Piedina c'è uno che ti cerca, si è presentato oggi dopo tanto tempo .... ha avuto un incidente e si è rotto una gamba .... il post è di 10 minuti fa.... forse lo recuperi perchè non mi ricordo il nome!
|
24/05/10, 15:39 | #3 |
Visitatore
|
Complimentissimi
Ti confermo che la Sabri almeno il sabato è a spasso, dubito farà il giro con me |
24/05/10, 19:00 | #4 |
Visitatore
|
|
24/05/10, 19:24 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Evvivaa!!!
Tanti auguri Piedina!! ... e complimenti anche al papà |
24/05/10, 15:44 | #6 | |
Visitatore
|
mi ha scritto in mp...già risposto.....l'ha soccorso il mio compagno ieri che tornava dal raduno della Stelvio in toscana.....dove dovevo esserci anche io....ma come al solito la mamma deve rinunciare a certe cosucce!!!!
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:40 ---------- Quote:
Grazie Andrea.....avevo letto della sua presenza e del non troppo amore di girare in moto....dille quindi che avrà compagnia ... noi scenderemo in auto....con carrello a seguito...se vorrà un passaggio fateci sapere! |
|
24/05/10, 15:49 | #7 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
complimenti vivissimi! io tra pochi giorni diventerò zio! immagino quindi l'atmosfera in casa
24/05/10, 15:57 | #8 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Ma che bella notizia!!!! Complimenti ragazzi
Auguroni per tutto |
24/05/10, 16:23 | #9 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Auguroni MammaCentaura
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
24/05/10, 17:22 | #10 |
Visitatore
|
Complimenti e congratulazioni.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|