|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community ! |
|
23/01/07, 23:33 | #1 |
Visitatore
|
Quante ragazze di Napoli e provincia?
Quante ragazze di Napoli e provincia?
|
Sponsored Links |
24/01/07, 13:02 | #2 |
Visitatore
|
Boh, io però ho avuto la morosa a Portici x 2 anni...!
|
24/01/07, 13:22 | #3 |
Visitatore
|
Secondo me nemmeno una....qui non credo che hanno "l'usanza" della moto...
al massimo le vedi su qualche sh... e senza casco |
25/01/07, 15:27 | #4 |
Visitatore
|
penso proprio di si qui a napoli alle ragazze piacciono le moto ma non devono essere le loro ma quelle dei ragazzi materialiste!!!!
|
25/01/07, 15:36 | #5 |
Visitatore
|
Ragazzi, scusate se interrompo questa discussione molto profonda. La sezione ER-Rosa serve a far partecipare le ragazze in senso costruttivo al mondo delle moto, non serve né a rimorchiare, né a dire che le donne pensano solo alla moto grossa.
Mi raccomando, prima di mettere in moto le ditina sulla tastiera, pensate!!! Grazie per l'attenzione PS = per favore niente commenti, attenetevi solo alle regole! |
25/01/07, 15:40 | #6 |
Visitatore
|
ok scusa ma era solo uno sfogo da parte di ragazze (solo in moto) ke si sentono soli e privi di donne motorizzate
|
25/01/07, 15:49 | #7 |
Visitatore
|
Tutto ok, ovviamente niente di personale, ma siccome ultimamente abbiamo un sacco di iscritti nuovi (il che ovviamente è positivo), il tuo msg mi è servito per ricordarlo a tutti e quindi siamo a posto così
|
25/01/07, 21:30 | #8 |
Visitatore
|
Si potrebbe mettere " Indice del forum -> ER-Rosa" piu in evidenza magari a fianco al titolo...
lo dico perche ho risposto a questo topic..ho visto l'argomento, pensavo che era una discussione generale..ma non ho fatto caso che era la sezione rosa..forse è troppo nascosto.. anche perche' c'è chi risponde non andando off topic.. solo un consiglio eh mod!! ciao... inoltre...visto che la discussione è inerente alla sezione (come dichiarato implicitamente da algor), si potrebbe spostare nel bar ...moderatoriiii.... (si vede che voglio fare il mod?! ) |
26/01/07, 11:46 | #9 |
Visitatore
|
E dai Algor...falli sfogare o a proposito di falli................................................ah no ....questa non è la sezione"Scorrettezze Calcistiche"...sorry
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|