|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
24/06/10, 14:20 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ER-4n e ER-4f
Ultima modifica di Confo; 25/06/10 a 16:05 |
Sponsored Links |
24/06/10, 14:30 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: 4-N e 4-F
Come dice giustamente motoblog, purtroppo da noi non le vedremo mai, in europa un 600 è un entry level e i 250 li vendi solo per i 18enni
|
24/06/10, 15:04 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso:
Messaggi: 899
|
Re: 4-N e 4-F
però che tenere che sono
|
24/06/10, 15:05 | #4 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: 4-N e 4-F
400cc, due freni a disco anteriori e probabilmente anche abs
sarebbe una perla nel mercato italiano... ma cosa gli costerebbe importarle?!?
__________________
|
25/06/10, 06:34 | #5 | |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: 4-N e 4-F
Anche io le prenderei, ma solo per motivi fiscali (di costo, quindi) e di peso/maneggevolezza.
Di potenza no, un bel po' di CV in più rappresentano sempre - in determinate situazioni - una riserva di sicurezza. Quote:
1) cannibalizzerebbero il mercato della ER-6 (e tu sai che fior di concorrenti ci sono!); 2) quanti utenti italiani la comprerebbero? Troppo piccola, non va bene, deve essere minimo una 750 - che dico una 900, anzi no una 1000, facciamo 1.200 - per essere appetibile. Una domanda: ma se la cilindrata è di 380 cc., vige ancora l'IVA ridotta rispetto alle cilindrate superiori? Perché ve la faccio? Se uno cade con la ER-6 poi compra i pezzi da sostituire della... ER-4 che dovrebbero costare di meno causa aliquota inferiore ma sono intercambiabili!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
25/06/10, 08:47 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso:
Messaggi: 1230
|
Re: 4-N e 4-F
Però considerando che kawasaki è una delle poche che non fa scooter, potrebbe si importarla anche in Italia una moto 400. Avrebbe quindi un 250 ed un 400 che farebbero da alternativa. Se magari poi in futuro fa pure un ninja 125...
E' vero che in italia si è solo con una moto 600 in su, però il successo degli scooter 300-400 è dovuto anche ad un rapporto prestazioni-economico ottimo per chi cerca un 2 ruote tutto fare. anni fa sarebbe stato un flop una moto 400 in italia, ma oggi forse...
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... |
24/06/10, 15:16 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: 4-N e 4-F
Cavolo, bellissmia idea, io la prenderei...si risparmia di assicurazione,bollo,benzina,e si cammina ancora meglio che con la 650, visto che pesa di meno. Poi si recupera in sicurezza visto che l'impianto frenante e la ciclistica (telaio e sospensioni) sono le stesse della 650, e se andavano bene per la 650 figuriamoci sulla 400. OTTIMA IDEA VERAMENTE, SAREBBERO DA IMPORTARE ANCHE IN ITALIA!!!!Con questi tempi di crisi che viviamo non sarebbe male risparmiare qualcosina...noooo????
|
24/06/10, 15:44 | #8 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso:
Messaggi: 1230
|
Re: 4-N e 4-F
Se ci fosse stata quando dovevo prendere la moto avrei preso sicuramente il 400, mi basta e mi costa meno di gestione. Peccato che in Italia o 600 o niente...
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... |
24/06/10, 15:51 | #9 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: veneto
Età : 35
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
Sesso:
Messaggi: 257
|
Re: 4-N e 4-F
bella l'idea..ma invece di rimpicciolire la er6f non potevano ingrandire la ninja250r..?!?!
rabbia!!!!!!
__________________
eh..il nick l'ho scelto che ero molto ggiovino, niente lamentele |
24/06/10, 16:07 | #10 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: 4-N e 4-F
e metterci secondo disco e quant'altro?
Perché scusa?
__________________
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|