|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
05/02/07, 17:01 | #1 |
Visitatore
|
Parafango Puig
Salve ragazzi, ho parlato con Giovanni di Devilsgarage.it e mi ha detto che a giorni dovrebbero arrivargli i parafangi Puig, che ne dite di un acquisto di gruppo, magari vediamo se facendogli arrivare un bel po' di ordinazioni riesce a farci uno sconto.
Io mi trovo molto bene con loro, sono persone serie e gentili, ai moderatori chiedo se possono informarsi magari per una convenzione anche su altri accessori. E' ora di muoversi, questo è il periodo giusto per le compere perché tra qualche giorno tornano caldo e pieghe.....! Attendo risposte ed eventuali adesioni. Titolo modificato da .:BiMBa:. solo la prima lettera maiuscola |
Sponsored Links |
05/02/07, 19:34 | #2 |
Visitatore
|
bhè io sarei interessato...dipende dal prezzo...vorrei nero lucido
|
05/02/07, 19:55 | #3 |
Visitatore
|
interessante...vediamo a quanto ce lo sganciano...e ci potrei anche fare un pensierino!
|
05/02/07, 19:59 | #4 |
Visitatore
|
si se il prezzo è buono si puo fare
|
05/02/07, 20:07 | #5 |
Visitatore
|
a me il puig quello cort fa impazzire!!!!!!!!!!!se riusciamo ad avere un prezzo molto buono allora ci sto alla grande...calcola che il GDA della pompa radiale a fruttato uno sconto di 60 euro su 200...
Pepsep, digli di battere la concorrenza |
05/02/07, 20:56 | #6 |
Visitatore
|
Ci starei anche io....
Alla grande... |
05/02/07, 22:03 | #7 |
Visitatore
|
Se il prezzo è buono perchè no????
|
05/02/07, 22:34 | #8 |
Visitatore
|
ma poi come si fa con i pagamenti e le spedizioni?
|
05/02/07, 22:54 | #9 |
Visitatore
|
Ecco la risposta che aspettavo:
"Per quanto riguarda i parafangi posso scendere fino a 80€ comprese le spedizioni, per il paracatena Puig va bene 30€ ed entrambi le cose ok 100€ Il cupolino della er6n PUIG per la er6f sempre PUIG il prezzo di listino è 78 € io posso fare 60€ con tutte le spedizioni." Pensavo di far arrivare tutti gli ordini in un unico elenco, magari li mandate a me e poi io li giro a loro e per le spedizioni vi arrivano dritti a casa, per i pagamenti penso che si possa scegliere, cmq per i dettagli ci sentiremo ma mi serve il numero. Sono inoltre disponibili per l'apertura di una convenzione, ma per questo dovrei parlare con qualche moderatore. Fatemi sapere. |
05/02/07, 23:47 | #10 |
Visitatore
|
i prezzi mi sembrano ottimi......
Riesci a mettere qualche foto.....please... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|