|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
06/02/07, 17:29 | #1 |
Visitatore
|
Francia: Giro a "Aix en Provence"
Ciao tutti,
Ecco alcune fotografie della mia "Kawette" valutano nella campagna della mia città, Aix in Provence. Aix in Provenza si trova nel sud della Francia: Per poter vedere il link devi essere Registrato Abbiamo un bello tempo tutto l'anno, cosa che permette di fare moto molto spesso. Ho anche organizzato alcune riunioni tra ER6 nel sud della Francia, ecco un assemblaggio video con alcune fotografie: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato A presto amici italiani |
Sponsored Links |
06/02/07, 17:36 | #2 |
Visitatore
|
ciao Sebaix, comment ca va?
heehehe moi je ne connais pas la Provance mais je pense que elle est meravigliosa! il peut etre une bonne chance pour nous encontrer attendons le primtemp et "keep in touch" ton visit sont tout le temps gradite |
06/02/07, 17:47 | #3 |
Visitatore
|
Sebaix, mes compliments pour tes photos et pour ta kawette!
J'ai etè dans le sud de la France plusieurs fois, la dernière en Aout 2006... et j'ai etè à Aix En Provence aussi, une belle ville! ...peut-etre, cette annèe, encore un voyage en France, avec ma kawette... ...à bientot! |
06/02/07, 18:59 | #4 |
Visitatore
|
Belle le foto... sopratutto la penultima... Sembra una dea.... bellissima davvero...
Purtroppo non so il francese.. (al massimo posso azzardare un dialetto milanese.. :P) Ciao ciao... a presto... |
06/02/07, 19:15 | #5 |
Visitatore
|
Ciao Sebaix,
Sono stato quanche anno indietro nella tua bellissima città. Ma tutta la provenza è meravigliosa;i colori delle sue campagne ed i suoi profumi,le distese di lavanda......mi sono rimaste nel cuore. Prima o poi torno a farci un giro,da Torino sono due passi Macs |
06/02/07, 21:28 | #6 |
Visitatore
|
Sebaix, complimenti per la passione e per le foto!
Che bel colore la tua moto |
06/02/07, 21:31 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Complimenti, Sebaix, gran belle foto ... |
|
06/02/07, 21:32 | #8 |
Visitatore
|
Complimenti per tutto, le foto, i posti e la possibilità di avere sempre bel tempo
|
06/02/07, 21:48 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
... e complimenti per essere tornato in sella all' ER dopo la disavventura del telaio
07/02/07, 10:33 | #10 |
Visitatore
|
Congratulazioni bel giro belle foto ....
Nei miei piani/sogni c'è la N85 chissà ..... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|