|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
23/10/10, 15:59 | #1 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
Cresce la famiglia...
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho acquistato una ER6N del 2005,con 6400 km,completamente originale, l'altro giorno l'hanno portata a fare il tagliando dei 6000 km prima di consegnarmela, e in attesa del libretto aggiornato, per poi trasferire l'assicurazione,sono andato in cerca di alcune info...e ho trovato qua e la una notizia proprio sul mio modello(del 2005...) al quale veniva imputato un""possibile""difetto a un( o tutti e due) tubo flessibile del freno anteriore,e nn sapendo (ancora...) se è stata portata dal precedente proprietario al richiamo fatto da kawasaki, nel dubbio gli faro' mettere (dal mio mecca) i tubi in treccia all'anteriore, a scanso di equivoci,per il resto la moto è preticamente nuova...l'uso che ne faro' sara' esculsivamente turistico, nei week end, con gli amici,l'ho presa proprio perchè volevo un mezzo comodo(anche per il passeggero, leggero, affidabile e di semplice gestione.sono convinto che la moto abbia tutti questi requisiti, ma attendo info piu' precise da Voi che la avete da anni e che certamente avete potuto apprezzarne i pregi ed evidenziarne i difetti...sotto a chi tocca e...a presto!
ps. prometto che i prossimi messaggi/interventi saranno piu' brevi... Ultima modifica di manu27; 23/10/10 a 16:23 |
Sponsored Links |
23/10/10, 16:04 | #2 |
Visitatore
|
Re: Cresce la famiglia...
Benvenuto
|
23/10/10, 16:58 | #3 |
|
praticamente è questa...:
Ultima modifica di manu27; 24/10/10 a 14:05 |
23/10/10, 17:06 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/10/10, 17:30 | #5 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Benvenuto fratello!!! E'la moto che cercavi, comunque, tanto per non fartela sottovalutare, è una moto che va oltre i 200 km/h e da 0 a 100 impiega più o meno 4"...quindi tieni sempre accesa la testa.
24/10/10, 12:11 | #6 | ||
|
Quote:
per le ""sparate"" mi sfogo in pista, dove vado da 8 anni,posto giusto per sfogare le velleita corsaiole delle nostre moto.naturalmente nn ci vado con la verdona... ---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ---------- Quote:
ne sono sicuro, presa apposta, è proprio la moto che cercavo,nn vedo l'ora che me la consegnino...! ps:sono riuscito a inserire la foto...sopra! Ultima modifica di manu27; 24/10/10 a 14:07 |
||
28/10/10, 13:36 | #7 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
[QUOTE=manu27;426051]per le ""sparate"" mi sfogo in pista, dove vado da 8 anni,posto giusto per sfogare le velleita corsaiole delle nostre moto.naturalmente nn ci vado con la verdona...
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ---------- sbagi a non portarla perche con i giusti interventi e la tua esperienza sicuramenti ti divertirai moltissimo
28/10/10, 17:34 | #8 | |
|
[QUOTE=diego;426567]
Quote:
|
|
28/10/10, 17:44 | #9 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Benvenuto
Se,come mi pare di aver inteso,intendi usarla soprattutto per turismo,mi permetto un suggerimento;appena puoi fatti fare subito una sella comfort.....parlo per esperienza....(2885km in una settimana con amici del club questo agosto)......credimi la differenza con la sella comfort....la senti Jojoev
23/10/10, 18:47 | #10 |
Moto: er-6n verde my2008
|
ciao e benvenuto!!!questa moto ti darà tante soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|