|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
26/04/11, 19:11 | #1 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Tripla goduria!!!
Dopo il commovente e sentito addio alla mia errina , condiviso da molti utenti nel post "ER6 ti ringrazio"
(per chi avesse molto tempo da perdere Per poter vedere il link devi essere Registrato ) saluto definitivamente La Pollina Per poter vedere il link devi essere Registrato perchè è giunta l' ora di presentarvi un magnifico esemplare di tricilindrico inglese, 675cc per 108 cavalli letteralmente indiavolati!!! Per ora tutta originale ma non mancherò di aggiornarvi sulle mie prossime modifiche, in primis cupolino originale in tinta e doppio scarico posteriore in carbonio.. il resto si vedrà! A parte gli scoppiettii in rilascio dell' errina ed il godurioso sound del bicilindrico che tanto mi piacevano , questo leggerissimo e potente tricilindrico mi ha davvero stupito, una stabilità in curva mai provata, nessuna vibrazione, potente ma con un' erogazione lineare e gestibilissima! Insomma una moto paradossalmente più semplice da guidare dell' errina! Il colore in foto non rende molto ma per darvene un' idea, ecco alcune foto Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
26/04/11, 19:21 | #2 |
Visitatore
|
Re: Tripla goduria!!!
Se posso essere issimissimissimo ... la miglior moto da donna per una donna ... ...
A Polla ... |
26/04/11, 19:28 | #3 |
|
infatti l' ha presa anche nixon
|
26/04/11, 19:47 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
polla però potevi mette la tua foto sulla moto a grandezza naturale..ops è quella la grandezza naturale
26/04/11, 22:09 | #5 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
auguri polla 100.000 di questi km!!
26/04/11, 22:33 | #6 |
|
|
26/04/11, 22:58 | #7 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Si 100.000 km IN RODAGGIO
Come ho più volte detto non amo molto il genere ma devo ammettere che nel suo è un gran bel mezzo
26/04/11, 20:17 | #8 |
Visitatore
|
Trovo che il colore della moto sia perfettamente in tinta con quello del casco ...
A Nix ... ma mica avevi una minimoto duhati ? Ora c'hai pure tu la moto di barbie ? ---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:12 ---------- A Polla ... ma hai anche l'interfono di serie ? ... Guarda che scherso ... ... |
26/04/11, 20:20 | #9 |
|
Tranquillo macs mica mi offendo, che sei str.onzo già lo sapevo
|
26/04/11, 20:51 | #10 |
Visitatore
|
Guarda che scherzo ... ...
Comunque il colore rosa confetto è perfetto ... ... Ora ti ci vuole la tuta rosa e sei er meio ... ... ... ... ---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 20:32 ---------- Ma sulla nuova street c'è l'indicatore della benzina ? ---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:35 ---------- E quando diventerai "grande" ... tadaaaa ... la tua moto ideale ... ---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:38 ---------- Ultima ... e poi basta .... ... polla ... e adesso un bel cupolino ... altrimenti ti spettini .... ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|