|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
26/05/11, 09:38 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Informazione su particolare cupolino
Gentili amici
Chiaccherando con un amico ,il quale,per lavoro utilizza la vetroresina,sarebbe nata l'idea di creare un cupolino per la mia 6 n molto particolare.Vista la mia anima profondamente tamarra(,me lo dico da solo) e,avendo una passione per i draghi,mi ha proposto di realizzare un cupolino per la moto a "viso e capo di drago"sfruttando gli attacchi del mio cupolino gia' esistenti per fissarlo al telaio. Vorrei sapere se esistono,per favore,divieti o normative che impedirebbero questa EVENTUALE realizzazione e posa in opera.(E' ovvio che e' solo una ipotesi........poi si vedra') Grazie Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 26/05/11 a 10:20 |
Sponsored Links |
26/05/11, 09:40 | #2 |
Moto: er 6f bianca
|
Re: Informazione su particolare cupolino
a parte il buongusto non c'è nessuna normativa che lo vieta
26/05/11, 10:15 | #3 |
|
Mdot
DEgustibus..........non sputacchiandum est........... Ritengo il tuo commento un simpatico modo di fare ironia e cosi' lo accetto senza malanimo Jojoev
26/05/11, 10:24 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
non credo che ci siano problemi..basta che non abbia spuntoni in ferro...
ps.: sta pacchianata?
26/05/11, 11:07 | #5 |
Ubicazione: Rapallo(GE)
Moto: er-6n
|
confermo e aggiungo solamente una cosa, gli spuntoni non devono essere di ferro ma anche semplicemente in plastica, per esempio il codice permette di sanzionare anche per un parabrezza rotto che resta con punte e quindi non in metallo
|
26/05/11, 10:25 | #6 |
|
Nix e' solo una idea tra amici in un pomeriggio caldo davanti ad una bibita fresca..........poi sai......tra il dire e il fare.........mi interessava solo ,per curiosita',sapere se esistevano impedimenti legati al codice della strada
jojoev
26/05/11, 10:26 | #7 |
Visitatore
|
L'unico problema potrebbero essere dei fastidi con la Buon Costume... però potresti piacere a D&G o DSquared!
|
26/05/11, 10:35 | #8 |
|
Perche' la buon costume?Ho detto il viso.........non altro........
Hihihi Jojoev P:S. Alla faccia ma come siete poco STILOSI..........hihihihi
26/05/11, 10:38 | #9 |
Visitatore
|
Beh, Jojo, sia chiaro che uno con la sua moto fa quello che vuole... l'importante è che non esca una cosa del genere!
|
26/05/11, 10:45 | #10 |
|
A parte il telaio (che nel mio caso non si presta)........sai che non e' niente male?
Almeno e' poco.......... "rubabile" Ricordo di aver visto ad una fiera del motociclo una moto fatta con il serbatoio a forma di bara e della freccie a forma di candele votive.........a parte il soggetto.........era decisamente originale.......... E poi credo che il tunning,se non lo attui a fini sportivi........in fondo sia solo un "gioco",basta non prendersi troppo sul serio Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 26/05/11 a 11:04 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|