|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
19/02/06, 19:40 | #1 |
Visitatore
|
Report uscita laghi di Trevignano e Vico
Oggi ore 10.00 partenza di tre errina
nera - gialla - grigia più un honda 600 Er6Nero - canarino - crux Per poter vedere il link devi essere Registrato alle 10,40 circa stavamo a trevignano per un caffè dopo qualche bella pieghetta sulla campagnanese( zona vallelunga) Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato poi siamo andati a caprarola per il bellissimo palazzo farnese Per poter vedere il link devi essere Registrato e quindi al lago di vico Per poter vedere il link devi essere Registrato dove siamo tornati bambini ma sempre con il casco in testa!!!! mi raccomando Per poter vedere il link devi essere Registrato ed eccoci tutti insieme prima del pranzo Per poter vedere il link devi essere Registrato dopo ...lasciamo perde... |
Sponsored Links |
19/02/06, 19:55 | #2 |
Visitatore
|
|
19/02/06, 19:55 | #3 |
Visitatore
|
Bella Raga!!
|
19/02/06, 20:29 | #4 |
Visitatore
|
E bravi, la sicurezza innanzitutto, casco sullo scivolo!!!
|
19/02/06, 21:30 | #5 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
La prima lettera maiuscola del titolo ...
20/02/06, 01:13 | #6 |
Visitatore
|
mi sono permesso di suggerire a crux di postare la cronaca del giro su itinerari e viaggi visto che ho creduto la sezione dove vengono inseriti e giri "fatti". ma voi siete stati razzi!!!!
e mo io n'do cavolo scrivo e posto??? |
20/02/06, 07:58 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Si infatti, il topic è da Itinerari e Viaggi, lo sposto.
20/02/06, 11:32 | #8 |
Visitatore
|
Bravi!!! me fa strano vederne più di una tutte insieme
|
20/02/06, 18:34 | #9 |
Visitatore
|
te fa strano...e pensa se gia eravamo in sei..... anvedi si che roba
|
20/02/06, 20:28 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma a quanto andavi ??? Sicuramente più di 4000 giri ehhhhh ??? Se io fossi come 1r0 ... saresti mio ... amore ... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|