ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/07/11, 16:44   #1
gianluca2512
Visitatore

predefinito Moto Morini, nuovi acquirenti, all'asta per quasi due milioni di euro

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ecco la notizia fresca fresca, speriamo che i nuovi acquirenti riescano a trovare una strategia di mercato che porti il marchio là dove merita!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/07/11, 16:52   #2
Urano
Moto: -
predefinito Re: Moto Morini, nuovi acquirenti, all'asta per quasi due milioni di euro

ne stiamo parlando in sciaut.

capotosti è stato condannato ad un anno di galera per maneggiamenti finanziari nel 2008

e l'altro è questo qua

ho concluso, vostro onore.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/07/11, 11:48   #3
hannible
L'avatar di hannible

Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
predefinito Re: Moto Morini, nuovi acquirenti, all'asta per quasi due milioni di euro

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
ne stiamo parlando in sciaut.

capotosti è stato condannato ad un anno di galera per maneggiamenti finanziari nel 2008

e l'altro è questo qua

ho concluso, vostro onore.

Urano, magari Capotosti dopo un'anno di reclusione è rinsavito e affronta la vita con onestà e buoni propositi verso il prossimo, Jannuzzelli a parte il nome chilometrico e la faccia da Andy Warhol in preda ad un trip bestiale( mia impressione soggettiva) è già nel campo della nautica di lusso, può esser che si siano messi nell'ordine di idee di rilanciare questo marchio, spero sia così e non il solito caso degli asini volanti!
Aspettiamo un paio di mesi e vediamo come si mette la situazione, penso che per quest'inverno vedremo dei cambiamenti,o almeno lo spero.

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/07/11, 12:16   #4
Urano

Quote:
Originariamente inviata da hannible Visualizza il messaggio
Urano, magari Capotosti dopo un'anno di reclusione è rinsavito e affronta la vita con onestà e buoni propositi verso il prossimo

considerato che un anno di galera, vista la condizionale, non si fa... ne dubito

Quote:
Aspettiamo un paio di mesi e vediamo come si mette la situazione, penso che per quest'inverno vedremo dei cambiamenti,o almeno lo spero.
lo speriamo tutti hanni... magari arriva pure babbo natale...
fosse la volta buona...
Vecchio 19/07/11, 16:59   #5
Supermack3
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx

Quote:
Originariamente inviata da adnkronos.com
Ruggeromassimo Jannuzzelli, ex vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Camuzzi
gruppo Camuzzi che è fallito pochi mesi fa ed è il liquidazione pure lui...
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/11, 18:34   #6
enghira
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD

Probabilmente una operazione puramente speculativa per arraffare l'arraffabile... addio Moto Morini
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/11, 18:53   #7
Alhem
Visitatore

Che peccato , avevo provato e avrei volentieri acquistato la 1200 Sport, che splendore di moto, con quel suo mix di moderno/retrò ...
Avevo visto che era reperibile, nuova, anche alla svendita fallimentare, al prezzo di un'errina (5.500 €), ma non me la sono sentita di affrontare questo salto nel vuoto (no garanzia, dubbi su assistenza e reperibilità dei ricambi), a differenza di Zen con la sua Corsaro...

Morini 1200 Sport
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/11, 19:20   #8
actarus
STAFF MEMBERS

Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi

Ecco... mi ero illuso ed è arrivata la doccia fredda
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/07/11, 22:23   #9
zen
Visitatore

...doppia doccia fredda!!!

Davvero pessima notizia, dato che, ovviamente, speravo in una sorte migliore.
Spero che il mio ottimismo patologico abbia il sopravvento, e che in qualche modo possa influenzare in positivo questi criminali (da quanto esposto nel link di Urano) della finanza nostrana.
Siamo degli imbecilli, perchè la nostra terra ha delle eccellenze che vengono così malamente sfruttate a scopi utilitaristici da qualcuno di questi esseri immondi con il solo scopo dell'arricchimento personale.
Eppure una gloriosa azienda italiana, così come Laverda, Gilera, Garelli (solo per citarne alcuni) additata da tutto il mondo per design e innovazione tecnologica, vincitori in gloriose corse a livello mondiale vengono così bistrattate.
Ah, se sapessimo coltivare le nostre eccellenze, altro che crisi!!!

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
...Avevo visto che era reperibile, nuova, anche alla svendita fallimentare, al prezzo di un'errina (5.500 €), ma non me la sono sentita di affrontare questo salto nel vuoto (no garanzia, dubbi su assistenza e reperibilità dei ricambi), a differenza di Zen con la sua Corsaro...
...ti capisco, e sapessi quante notti insonni quando la presi.
Ma quando mi porta in giro l'emozione è indescrivibile.
So che è da pazzi, perchè è tutta una incognita (pezzi, assistenza e quant'altro), ma per ora l'ottima officina (ex concessionaria ufficiale ) alla quale mi sto rivolgendo sta facendo un lavoro encomiabile, rassicurandomi sul fatto che per i ricambi non sarà un problema. Ed io non posso far altro che fidarmi.

Posso solo dire che l'azienda si è dimostrata presente, nonostante la situazione in corso.
Notai da subito che c'era un problema al cruscotto:
costo del ricambio circa 1500 euri.
Chiamo il meccanico che mi fece la messa in strada (officina privata di Casalecchio ma lui è stato operaio meccanico in Morini) che comincia a darmi qualche indicazione su quello che potrebbe essere. Dopo 2 minuti mi da il numero dell'azienda dicendomi di chiedere del responsabile tecnico il quale è stato circa una mezz'oretta a spiegarmi per filo e per segno cosa sarebbe potuto essere e come eventualmente mettere le mani (l'officina di cui sopra dista quasi 200 Km da casa mia!). L'ho chiamato poi più volte sempre dimostrandosi estremamente gentile, paziente ma soprattutto straordinariamente competente, capace e disponibile, insomma quello che si dice avere cura del cliente.
Insomma, arrivati al primo tagliando dei 1000 km, l'officina mi ha risolto il problema (stupido se volete) seguendo le osservazioni fatte da 800 Km di distanza!!!
E quest'officina ha avuto cura di richiamare in Morini per confermare l'avvenuta riparazione e ricevendo come risposta che per qualunque tipo di problema la Morini avrebbe fatto tutto il possibile per continuare a seguire il cliente.

Semplicemente allucinante ai miei occhi!!!

Spero che tutto fili per il meglio...

Rispondi quotando
Vecchio 20/07/11, 22:28   #10
Urano

e pensa che sta gente probabilmente è un anno che non prende lo stipendio mentre ce n'è altra che lo prende e gli tira il anche solo smettere di masticare il chewing gum quando ti guarda...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione