|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
01/08/11, 17:52 | #1 |
Ubicazione: itri
Moto: moto morini 350 sport
|
La mia er 6 n comprata questa mattina
Salve a tutti,
come da titolo oggi ho comprato una kawasaki er 6n usata del 2006, colorazione nera con telaio oro. Sono molto contento di questa scelta, la moto nonostante gli anni ha solo 15000 chilometri e pochissimi graffi inoltre la moto lo comprata a Napoli pagandola 2000 euro con i copertoni nuovi. Vorrei esprimere le mie impressioni su questa moto (premetto il motore va benissimo) girando su questa moto ho riscontrato che facendo la curva lo sterzo mi esercita una forza dal lato dove io sto girando come se mi si volesse chiudere. Per caso anche a voi vi esercita questa forza?? Un saluto a tutti Vincenzo P.S. ecco le foto.Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
01/08/11, 18:38 | #2 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: La mia er 6 n comprata questa mattina
Ciao Vincenzo, hai fatto un'ottimo acquisto, poi per i pochi km che ha hai fatto proprio bene a prenderla!
Comunque anche io riscontro la tendenza a chiudere dello sterzo, ma solo nelle curve fatte molto piano e sopratutto quando mi piego molto sempre andando piano, prova a farle un po' più veloce o piegati di meno quando giri in città |
01/08/11, 18:59 | #3 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
sembra tenuta da un amatore, è stupenda
02/08/11, 00:28 | #4 |
|
Marchetiaz grazie per avermi tolto un pensiero dalla testa, sai io ho guidato solo super sportive (in modo clandestino e questo problema non lo accusavano proprio).
Comunque sono molto contento di questa scelta anche se adesso devo depotenziarla non ho l eta' per portarla a piena potenza. L' unica pecca e' che la moto un paio di volte si e' abbattuta da tutte e due i lati facendo danni lievi ma visibili poiche' non ha i tamponi. |
02/08/11, 09:59 | #5 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Anche la mia è depotenziata, quanti anni hai? Comunque anche a me è caduta fortunatamente una sola volta dal lato destro... Ma nel cadere non ti si sono storate la leva del cambio o del freno dietro, o peggio rotta la leva frizione o freno anteriore? A me per una stupida caduta da fermo mi si è piegata quella del cambio e rotta quella della frizione...
|
02/08/11, 10:18 | #6 |
Visitatore
|
Si la moto tende a chiudere le curve da sola soprattutto a bassa velocità...credo sia dovuto all'inclinazione del canotto di sterzo, infatti la moto risulta bella corta!!!Ci fara l'abitudine fidati...
Ottima scelta, ti divertirai come un matto con questa moto!!! |
02/08/11, 10:33 | #7 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Bella bella!
Anche la mia era perfetta prima che la prendessi io, povera piccola!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
02/08/11, 15:55 | #8 |
Visitatore
|
Bella, compliemnti!
|
02/08/11, 16:14 | #9 |
Visitatore
|
Se il primo giorno fai cadere la moto da tutti i due i lati, non mi sembri molto "predisposto" per la moto...
|
02/08/11, 20:40 | #10 |
|
Grazie per i complimenti,
@ SAX volevo assicurarti che non sono stato io a far cadere la moto. @ Marchetiaz io ho 18 anni, si purtroppo quando il vecchio proprietario ha abbattuto la moto il pedale del freno e' leggermente rientrato non solo si e' anche piegata il pedale del freno pero' leggermente. Inoltre penso sempre con la caduta le staffe che reggono le forcelle sono sfalsate di 1 / 1.5 grado tendendo lo sterzo a destra secondo il meccanico. Comunque ha il manubrio storto in modo evidente. Ora e' in officina per risolvere il problema. @ Marchetiaz quanto hai pagato il depotenziamento e da chi ti sei rivolto?? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|