|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
|
06/08/11, 14:48 | #1 |
Visitatore
|
[Sud] 26 e 27 Agosto in Basilicata
E' un pò di tempo che se ne parla, qualcuno è interessato a un giretto in basilicata con pernotto dalla parti di Maratea, vediamo chi siamo, poi stabiliamo il tutto.
Almeno per noi campani io pensavo di fare tutta la costiera del cilento e poi stabilire un punto di incontro in Basilicata. Il tempo per organizzare è poco, quindi , possibilmente chiederei di rispondere se avete realmente intenzione di venire. Se c'e almeno uno che lo vuole fare io vado. Fatemi sapere. Partecipanti : IO ALHEM AJEJE RAIDEN ? RYUKEN ? Ultima modifica di settanta; 09/08/11 a 11:41 |
Sponsored Links |
06/08/11, 14:57 | #2 |
Visitatore
|
Io vengo pure, però ci dobbiamo organizzqre bene con le date, perchè altrimenti non riesco ad essere presente..
|
06/08/11, 15:32 | #3 |
Visitatore
|
Re: [ O' SUDDD] 26 e 27 Agosto in Basilicata
Io per la Basilicata il 26 e 27 ci sarei (ragazzi, fra l'altro, se non l'avete mai fatta, vi consiglio il tratto di litoranea fra Sapri e Maratea, l'ho fatta al contrario salendo in Abruzzo, una goduria per gli occhi e per le gomme )...
Per la motoporchetta il 28 per me è off-limits, è il mio ultimo giorno di ferie e non posso prendere il 29 per il rientro |
06/08/11, 15:35 | #4 |
Visitatore
|
Hai gia visto qualche albergo o pensione dalle parti di maratea?
Praticamente alhem e entrato a pieno titolo nel gruppo campania |
06/08/11, 15:37 | #5 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: [Sud] 26 e 27 Agosto in Basilicata
Si per me ovviamente non ci sono assolutamente problemi, anche perche' i due eventi possono coesistere per una volta, non e' la fine del mondo.
Vorra' dire che tu avrai piu' puglitani e calabroni in gruppo, noi invece piu' laziali
06/08/11, 15:47 | #6 |
Visitatore
|
Crazy, caxxarola , però magari organizzane pure un'altra a Settembre o Ottobre , l'anno scorso l'avevo mancata causa uragani e pioggie torrenziali per tutta la Calabria (meglio così, tutto sommato, perchè il giorno dopo sono uscito per un giro e mi si è aperto in 2 il telaio dell'errina ), quest'anno contavo di partecipare ...
|
06/08/11, 15:49 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Non ci sono problemi
06/08/11, 15:38 | #8 |
Visitatore
|
No Carlo, ora do uno sguardo, ma tu vieni anche se siamo solo noi 2?
Gian vada per i calabroni, ma i puglitani........ |
06/08/11, 15:39 | #9 |
Visitatore
|
Eh.. Basta che non dormiamo nello stesso letto
|
06/08/11, 15:42 | #10 |
Visitatore
|
No No per l'amor di dio....... tu fai le perete e puzzi
|