|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
24/08/11, 13:50 | #1 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Incidente (video su Youtube)
Guardate sto tipo con cosa si va a scontrare!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Grandissima sfiga, ma allo stesso tempo grande fortuna nell'essere rimasto in piedi!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] Ultima modifica di murtle; 24/08/11 a 19:40 Motivo: chiarimento del titolo... ;) |
Sponsored Links |
24/08/11, 14:03 | #2 |
Visitatore
|
Re: Incidente
Porcamiseria...
|
24/08/11, 14:03 | #3 |
Moto: -
|
povera bestia...
|
24/08/11, 15:16 | #4 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Quando si parla di fortuna all'ennesima potenza. Porca miseria correva anche. Peccato per l'animale. Povero
|
24/08/11, 16:16 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Povera bestia...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
24/08/11, 16:53 | #6 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Un capriolo. Povera bestia...
E' raro, ma può capitare di trovarseli per strada anche qui In questi casi penso che la miglior cosa sia di non toccare i freni! Al tizio è andata di lusso... |
24/08/11, 17:09 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
4 anni fa io purtroppo ho frenato (e gli animalisti non me ne vogliano, anch'io amo gli animali), stessa situazione ma con un cane randagio, saltato fuori all'improvviso da un cespuglio di una strada di campagna, velocità sugli 80 km/h, l'istinto mi ha portato a pinzare forte, risultato: il cane illeso scappa via e io mega scivolata con un bel pò di danni alla moto e all'abbigliamento tecnico (buttato via, compreso il casco), e solo un ginocchio sbucciato e una contusione alla spalla a me (indossavo dei jeans normali, per il resto paraschiena, giubbotto con protezioni, stivali, guanti e casco)... Secondo "abbraccio" con l'asfalto in 30 anni di 2 ruote (il primo a 14 anni con la 50 special ) e, da allora, (quasi) mai più jeans normali Ultima modifica di Alhem; 24/08/11 a 17:19 |
|
24/08/11, 17:43 | #8 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Azz, che roba... mi spiace più per il motociclista però, poteva finire davvero male.
|
24/08/11, 18:45 | #9 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Non e' stato l'unico ad avere disavventure con cervi, daini ecc.
Non a tutti e' andata cosi bene, purtroppo sono imprevedibili. Per poter vedere il link devi essere Registrato
24/08/11, 19:29 | #10 |
Visitatore
|
Un consiglio con i gatti. Sono stupidi, non cercate di evitarli, finiranno comunque per centrarvi. Se ve lo trovate davanti tirate dritto e tenete ben fermo il manubrio è la soluzione più sicura.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|