|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
07/09/11, 17:19 | #1 |
Ubicazione: Asti
Moto: Multistrada 1000 DS
|
Consiglio acquisto usato
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a comprare la prima moto per la mia ragazza e sarei orientato sulla er6n. Per questioni di budget sono orientato sui 2005-2006. Cosa, oltre ad un controllo generale valido per tutte le moto, bisogna in particolar modo prestare attenzione per quanto riguarda la er6? Grazie JAK |
Sponsored Links |
07/09/11, 17:22 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Consiglio acquisto usato
Spostato in consigli per l'acquisto
|
07/09/11, 17:50 | #3 |
Visitatore
|
Controlla il numero di serie del telaio, sul forum trovi la circolare Kawasaki che indica quali sono quelli difettosi. Se è tra quelli difettosi chiedi al proprietarios e ha provveduto a cambiarlo in garanzia e fatti dare il foglio che lo attesti.
Poi controlla le solite cose...questa moto non ha dei problemi particolari a parte quello già citato! |
07/09/11, 21:09 | #4 | |
Moto: -
|
Quote:
budget massimo? ha già la patente? mai guidato moto, neppure 50? quanti anni ha? quanto è alta? per l'er6 non c'è nulla di particolare: anche se fosse tra quelle con telaio difettoso hai la garanzia a vita... |
|
07/09/11, 22:51 | #5 | |
Ubicazione: Asti
Moto: Multistrada 1000 DS
|
Quote:
JAK |
|
07/09/11, 21:57 | #6 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
la er6 e' una moto che va bene per il neofita
ma anche per chi sa guidare e non pretende prestazioni stratosferiche , ha una buona accelerazione e non consuma tanto se la tua lady e piu bassa di 1,70 qualche problemino lo avra' pero'......
07/09/11, 23:09 | #7 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
con quella cifra prendi un usato del 2006 e ci paghi
il passaggio , magari se usi un sito per trovarla posta i link che magari ti diamo qualche consiglio magari guarda qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " Ultima modifica di jack74; 07/09/11 a 23:18 |
07/09/11, 23:12 | #8 |
Moto: -
|
mmh.
1,75 è alta e non ha problemi di sella. 2500 si trova già qualcosa non mi hai detto quanti anni ha. per quanto tempo ha guidato lo scooter? |
07/09/11, 23:27 | #9 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Se può essere d'aiuto io sono alto 1.78 e la mia esperienza in moto si fermava ad una vecchia vespa 125. Ho pagato la n 2350 euro con passaggio e alcuni accessori quali scarico e portatarga, ho percorso 6 mila chilometri questo mese ed è davvero ottima e mi trovo benissimo.
|
08/09/11, 08:57 | #10 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Per quanto riguarda l'altezza io sono 1,72 e arrivo ad appoggiare completamente i piedi, quindi anche lei dovrebbe tranquillamente farcela.
io non ho mai avuto motorini prima dell'er, solo qualche giro su quella di amici, ma imparare è venuto naturale...certo che se penso come andavo in giro i primi tempi, mi viene la pelle d'oca!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|