|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
22/09/11, 13:22 | #1 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Grazie Evotech!
Un anno fa ho comprato portatarga e relativa luce targa da un rivenditore.
Da subito mi sono accorto che i led non erano allienati, ovvero quello a destra era molto più incassato di quello a sinistra, ma il rivenditore controlla un'altra luce e mi dice che sono tutte uguali e non ci si può far niente. Pazienza dico, finchè ieri, 21 settembre, dopo aver visto innumerevoli luci targa evotech senza il difettino estetico della mia, decido di mandare una mail alla ditta esponendo il problema. Dopo 5 minuti ricevo questa risposta: "Buongiorno, il prodotto è garantito 5 anni pertanto glielo sostituiamo senza problemi. Mi mandi l'indirizzo presso il quale spedire la nuova luce e le chiedo di consegnare al corriere in una busta la luce difettosa nel momento in cui le darà quella nuova. Essendo il montaggio dei led un lavoro manuale può accadere che magari la resina abbia coperto un led in maniera diversa rispetto all'altro creando così questa difettosità estetica che non preclude comunque il funzionamento della luce. Sarà mia premura assicurarmi che la nuova luce abbia i led il più allineati possibili." Oggi 22 settembre, arriva il corriere, mi consegna la luce nuova di zecca nella scatolina con i led perfetti, firmo la consegna e arrivederci. Un'azienda seria si vede da come tratta i suoi clienti, e la Evotech sarà sempre la prima nella lista quando cercherò accessori per la mia moto. Intanto oggi pomeriggio vado ad ordinare le frecce! (regalino per il quanrt'ultimo esame di università superato ) ma prima mando una mail di ringraziamento alla Evotech |
Sponsored Links |
22/09/11, 13:23 | #2 |
Visitatore
|
Re: Grazie Evotech!
Bhè una storia finita bene, che dire, tanto di cappello!
|
22/09/11, 13:26 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Ottima azienda un up
22/09/11, 14:30 | #4 |
Visitatore
|
Come la barracuda.......mi ha cambiato 4 volte gli specchietti
|
22/09/11, 17:07 | #5 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
wow certe aziende credevo si fossero estinte bella storia e ottima evotech
27/09/11, 00:43 | #6 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Sono contento che esistano ancora aziende serie
27/09/11, 22:40 | #7 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Wow..... super professionale...
|
27/09/11, 22:43 | #8 |
Moto: -
|
ottimo comportamento.
le aziende serie vanno incoraggiate... mi è venuta un'idea e provo a dargli seguito, ma questa è un'altra storia... |
27/09/11, 22:57 | #9 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Grazie per la positiva segnalazione, terrò presente..
|
|