|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
|
24/09/11, 21:58 | #1 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
[Nord]Domenica 25 Bondoniamo ?
Ciao Ragazzi
volevo rifare il mitico bondone prima di riporre la moto sui cavalletti , o semplicemente prima che le giornate girino in acqua Ecco l'idea Per poter vedere il link devi essere Registrato Google indica 3 ore e 56 min per 186 Km : UNA PASSEGGIATA !!! ---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 16:02 ---------- Era un invito ache se non esplicito , nessun interessato ?
27/09/11, 08:41 | #2 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: [Nord]Domenica 25 Bondoniamo ?
Ciao Lest!
Hai poi fatto il giro sul Bondone? (come ti avevo detto io sono stato in zona Bologna) Se lo riproponessimo per questo weekend (sabato)? |
27/09/11, 12:12 | #3 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Fatto fatto !! Bellissimo come mi aspettavo !! Mi sono un po' perso a Trento ( come mi aspettavo ) ma poi delirio di curve e assolutamente pochissime macchine !
Subito dopo il Bondone ho provato una stradina stretta sporca ma panoramica che mi ha portato subito a Rovereto Ah solita pattuglia in Vallarsa ! Partito alle 11.30 tornato a casa per le 17 con sosta a visitare l'eremo di san Colombano a Rovereto Vediamo se questo week sono di nuovo libero !! Tengo d'occhio il forum .
27/09/11, 13:49 | #4 |
Visitatore
|
Accidenti, mi sono perso questo post.
Domenica mattina dovevo andare a Gambellara per una giornata enogastronomica (festa dell'uva e del vin Recioto) in compagnia d'amici. Saltato tutto la mattina stessa, ho improvvisato con un amico Zetina-dotato quattro curve d'autunno. Priabona, Costo d'Asiago (troppe macchine), Passo Vezzena, Passo della Fricca, lago di Caldonazzo, focaccia a Trento, Bondone, aperitivo a Riva del Garda, Vallarsa e per finire Passo Xon. Da Roana in poi traffico assente -Riva esclusa - e meteoConfo spettacolare. Peccato averlo improvvisato... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|