|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
30/09/11, 23:44 | #1 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Polsino
Ciao a tutti,
anche io son ostato colpito da tammarraggine causa super sport e così non ho resistito al polsino sul serbatoio olio...però ho voluto almeno farne uno personalizzato con il mio simbolo. Dai è tamarro, am è tropp ocarino...poi prossimamene lo modifico e lo coloro di nero lasciando un cerchio bianco attorno alla volpe. |
Sponsored Links |
30/09/11, 23:55 | #2 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Re: Polsino
sarà tammaro però è bello
|
01/10/11, 00:07 | #3 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Ora quando giocherai a tennis in cima a un passo di montagna, potrai asciugarti il sudore senza problemi
01/10/11, 02:21 | #4 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Bello ma non ne ho mai capito l'utilità...
|
01/10/11, 08:30 | #5 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
L'utilità? NESSUNA!
Ma sulle supersport dato che hanno il serbatoio tondo e trasparente ci sta e si fa! Io sto solo aspettando di trovarne uno che mi ispiri. Key dove hai preso l'immagine? Te lo sei fatto fare in qualche negozio? |
01/10/11, 12:08 | #6 | |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Quote:
Inoltre assorbirebbe eventuali fuoriuscite indesiderate...dato che l'olio su parti in gomma e plastica è corrosivo. Quello di Keysuke è un normale polsino anti-sudore adattato e che comunque va benissimo. Altrimenti i "polsini" che coprono il serbatoio dell'olio non sono antisudore e di materiale e dimensioni diverse. Bello Key! Però l'idea di farlo nero effettivamente è buona... si sporca sicuramente meno Ultima modifica di eretico; 01/10/11 a 12:15 |
|
01/10/11, 13:06 | #7 | |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Quote:
|
|
01/10/11, 09:28 | #8 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Ciao Twinkle, l' immagine l' ho presa internet e poi la mia dolce fanciulla l' ha colorata....prima avevo come simbolo una volpe arancione visto che avevo l' ER6 arancione...ma ora ho il GSX-R binaco e blu...e quindi...volpe blu.
Invece il polsino l' ho ha realizzato un tizio su ebay, ecco il link: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/10/11, 10:23 | #9 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Mi sta venedo la malsana idea di farlo sulla nuova bimba
01/10/11, 12:18 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Serve per tenere sotto controllo eventuali trafilaggi, quindi, Keysuke, se lo metti nero, non lo vedi sporcarsi e non ti accorgi se il serbatoio perde o no.
P.S. è molto ma molto raro che un serbatoio perda
|
|