|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
06/10/11, 03:30 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
E' morto Steve Jobs!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Purtroppo era prevedibile, viste le sue precarie condizioni di salute..
06/10/11, 07:45 | #2 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: E' morto Steve Jobs!
Sono un profondo sostenitore della Apple, anzi sono un Apple addicted e so che per chi non lo è risulta difficile capire l'ammirazione che si prova per Steve Jobs.
Quando si entra nel mondo Apple si entra quasi a far parte di una religione dove la divinità è ancora vivente e continua a fare miracoli, dall'ipod all'imac. Steve Jobs non era un inventore, era un genio che viveva 10 anni avanti rispetto agli altri ed era un visionario che ha cambiato la vita di tutti noi con prodotti che volevamo ma che non sapevamo di volere. Steve Jobs era un grande comunicatore che indirettamente ha cambiato anche altri oggetti. Per esempio la libreria Billy verrà modificata in quanto gli eBook saranno sempre più diffusi e le librerie verranno utilizzate solamente per contenere soprammobili e libri importanti. La mia storia di Apple inizia nel 93 con il primo mac entrato in casa e continua ora dove guardando sulla mia scrivania trovo almeno 6 prodotti Apple e per me è normale decantare le lodi di questi prodotti, e anche di questo si fa forte il marketing di Cupertino, ha creato un marketing non convenzionale e totalmente gratuito. Detto tutto questo spero che non nascano in questa sede diatribe su Apple o Windows, che risulterebbero inopportune Vi lascio con questo stratosferico discorso, anche questo di una genialità impressionante Per poter vedere il link devi essere Registrato PS: sono sicuro che dove si trova adesso potrà creare l'iGod
06/10/11, 09:15 | #3 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Col computer ci lavoro e i gingilli all'ultima moda li lascio agli altri, ciò non toglie che Steve Jobs guardava davvero nel futuro delle persone e ha fatto la sua fortuna. Lode a lui. "Stay hungry, stay foolish"
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
06/10/11, 08:13 | #4 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Belle parole mdot. Condivido in pieno.
Speriamo che la filosofia Apple non cambi. Da molti anni le innovazioni vere venivano da Cupertino, speriamo che abbia ben indrottinato i suoi colleghi, che continueranno a prevedere oggetti avveniristici. Se scrivo questo post dal pulman diretto all'università sfiorando tasti touch, con uno smartphone, è grazie alla tua genialità Un carisma unico. Un genio dell'innovazione e della comunicazione. Addio |
06/10/11, 08:41 | #5 |
Visitatore
|
Sono seriamente dispiaciuto
|
06/10/11, 09:12 | #6 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Non sono un sostenitore Apple ma sono dispiaciuto, poichè era un simbolo e - lo dico con invidia - un genio.
Ciò detto, sdrammatizzo... anche a me dopo la presentazione di ieri del 4S è venuto un mezzo malore!! |
06/10/11, 09:31 | #7 |
Visitatore
|
Il "Genio" è altro...Ottimo comunicatore e venditore...nulla più...mi dispiaccio per la morte di altre persone a me "vicine" e più utili...Mi dispiaccio di più di un dottore morto in Africa, andato là per aiutare persone bisognose, per via di ribelli...piuttosto di un milionario americano che ha sempre cercato di vendere i suoi prodotti...
In ogni caso R.I.P. |
06/10/11, 11:28 | #8 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Stamattina è stata la prima notizia che ho sentito dopo essermi alzato. Mi ha preso un po' male... mi dispiace non si sia goduto nemmeno un po' il tempo che gli rimaneva dopo l'abbandono della guida di Apple...
@Spidtrippa, ne parli come se fosse Scrooge...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
06/10/11, 11:33 | #9 |
Ubicazione: verona
Moto: er-6n 2006 black/gold
|
mi spiace molto ma condivido il fatto che fosse solo un ottimo venditore, vendere una tecnologia avanzata a prezzi astronomici non mi è mai sembrata una cosa degna di stima, in ogni caso RIP
06/10/11, 11:51 | #10 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Mah... ragazzi, non voglio convincere nessuno, soprattutto oggi. Ognuno ha le proprie idee, io penso solo che l'aver inventato certe cose praticamente rivoluzionando il mercato di telefonia e tablet solo per citare le ultime, non sia solo saper vendere bene. Poi ognuno ammira chi vuole!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|