|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
21/10/11, 12:30 | #1 |
Ubicazione: torino
Moto: Suzuki SV 650
|
Ripotenziare a Torino (e Piemonte); qualcuno lo ha fatto ?
CDO, apro un topic apposito dato che l'altra discussione in cui ho scritto è relativa ai tagliandi ; così è più chiaro il tema.
Mi interessa capire se qualcuno ha fatto l'operazione di ripotenzionamento a Torino, da chi è andato e quanto ha speso. Per ora ho fatto qualche telefonata e ho sentito di tutto e di più : Concessionari che dicono 500 € e faccio tutto io. Concessionari che dicono 300 € per la sola parte di modifica "meccanica" e nulla osta kawasaki. Concessionari che dicono che se la moto non è presa da loro vogliono il libretto con tutti i tagliandi fatti da concessaioanri kawasaki e chiedono 150€ per modifica meccanica + 500€ per la parte burocratica ( dicendo che NON posso andare io da solo alla motorizzazione.). Ora mi sa che allargo il giro di telefonate al resto del Piemonte, ma mi sento poco fiducioso di riuscire a farcela spendendo poco... grazie |
Sponsored Links |
21/10/11, 12:52 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ripotenziare a Torino (e Piemonte); qualcuno lo ha fatto ?
Fai tutto da solo, anche la modifica meccanica e pagherai solo le spese burocratiche...per la parte, diciamo meccanica, trovi tutto qui sul forum.
qui scatta il link di chi l'ha fatto prima di te: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di gianluca2512; 21/10/11 a 13:03 |
21/10/11, 14:06 | #3 |
Visitatore
|
Guarda che alla fine non esiste una vera modifica "meccanica" devi togliere una vite dall'eccentrico dell'acceleratore, e staccare un ponte elettrico sotto la sella.. non li pensare a questi cialtroni..
|
21/10/11, 14:30 | #4 |
Visitatore
|
|
21/10/11, 16:27 | #5 |
|
Si, ragazzi lo so che in se la modifica è banale, come ho detto, mi sono letto tutti i topic e ho visto in cosa consiste. E proprio perchè ho eltto tutti i topic ho visto che alla motorizzazione è necessario portare il documento che certifica che la modifica meccanica è stata fatta, con tanto di nulla osta della kawasaki. Cosa faccio , scrivo un foglio dicendo : "ho fatto le modifiche, state tranquilli" ???????? |
21/10/11, 16:31 | #6 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Se hai letto attentamente i topic elencati sopra avrai sicuramente letto che:
- Kawasaki deve rilasciare un nulla osta all'officina che deve eseguire il lavoro e di solito lo rilascia ad officine autorizzate kawa - L'officina che esegue il lavoro deve rilasciarti un attestato di lavoro fatto a regola d'arte - L'officina o tu dovete contattare, per facilitare l'operazione, un'agenzia di pratiche auto/moto per fissare l'appuntamento con la motorizzazione civile per fare il collaudo |
21/10/11, 16:52 | #7 |
|
E infatti secondo te perchè sto chiedendo info su quanto hanno pagato presso questa benedetta officina autorizzata kawa ?
Se leggi tutto quello che ho scritto io cè anche la parte "Concessionari che dicono 300 € per la sola parte di modifica "meccanica" e nulla osta kawasaki." Volevo capire se c'era la possibilità di spendere menoooooooooooooooooo |
21/10/11, 16:55 | #8 |
|
Speso 150€ con l'operazione descritta sopra Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
21/10/11, 17:07 | #9 |
Visitatore
|
Che scandalo però...per una vite!
|
21/10/11, 17:11 | #10 |
|
Vite, eventuale ponte elettrico nel sottosella e cambio della targhetta visibile posta sul telaio lato destro
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|