|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
06/02/12, 09:54 | #1 |
Ubicazione: Grugliasco
Moto: er-6n
|
Resistenze frecce
Ciao ragazzi voi sapete da quanti ohm e quale è potenza prendere le resistenze? in oltre mi confermate che devono essere montate in parallelo?
|
Sponsored Links |
06/02/12, 10:06 | #2 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Resistenze frecce
Ciao Tacci92, per le frecce a led ti consiglio vivamente di comprare il rele' elettronico della FAR costa circa 15 euro,lo metti in sostituzione del rele' meccanico che monta L'errina e risolvi subito! Tra l'altro va bene anche se hai solo 2 frecce led e 2 normali lui ti regolarizza l'intermittenza alla perfezione!
L'ho preso dal mio conce kawa. Te lo consiglio vivamente eviti di tagliare cavi e di dannrti con le resistenze. |
06/02/12, 10:08 | #3 |
|
Cosa devo smotare per cambiare il relè?
|
06/02/12, 10:12 | #4 |
|
Il fianchetto destro nel mia mod.2009, penso anche nella tua, comunque lo vedi subito e' rettangolare nero di circa 2cm di lato, basta sfilarlo e poi mettrci quello nuovo,e' una sciocchezza installarlo.
|
06/02/12, 10:16 | #5 |
|
Grazie mille Greendevil, se vuoi mi lasci tramite M.P: il tuo numero così se ho bisogno ti mando un messaggio o faccio una chiamata?
|
06/02/12, 10:49 | #6 |
|
Rettifico il fianchetto destro. Eccoti il link con una discussione e foto del rele' in questione.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Allora dato che dopo devo andare a lavoro fammi sapere i tuoi sviluppo. Il rele' ha tre spinotti niente paura! Allora da sotto il vecchio' rele' c'e' uno spinottino con due cavetti uno giallo e uno arancio togli il vecchio rele'. Poi avrai nel kit rele' della far un cavetto con spinotto bianco rettangolare che collegherai allo spinottino che ti resta in mano(coi cavetti giallo e arancio ok?) FATTO QUESTO colleghi al nuovo rele' il cavetto marrone e quello nero (ci sara il segno + e il -) collegali nero - e marrone + il verde resta libero. Poi collega il cavo LUNGO verde allo spinotto del rele' che resta vuoto contrassegnato dalla lettera g(ground terra) e collega l'occhiello all'altra estremita' ad una vitina sul telaio che fara' da terra. gira la chiave e prova. poi fammi sapere! |
06/02/12, 11:05 | #7 |
Visitatore
|
Per le resistenze eventualmente dovresti metterle in parallelo da 25W e 10 Ohm
|
06/02/12, 11:26 | #8 |
Visitatore
|
Per questo argomento esiste già una discussione, la prossima volta usa la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato e magari trovi la rispostaPer poter vedere il link devi essere Registrato
Chiudo la discussione. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|