|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
|
14/02/12, 20:12 | #1 |
Ubicazione: Napoletano a Vicenza
Moto: ER-6 F 2009
Auto: cosa sono le auto?
|
Da Napoli a Vicenza....
Ciao ragazzi!... sono un felice possessore di una ER-6f 2010... vivendo a Napoli l'ho scelta come unico mezzo di locomozione, da poco mi sono trasferito a Vicenza, ma nemmeno l'emergenza neve mi ha fermato!... mi sono fatto Napoli Vicenza in moto in mezzo alla neve! ^_^ che esperienza...
ora quindi sono in veneto, purtroppo l'inizo non è stato dei migliori visto che l'altra mattina ho trovato la moto danneggiata, qualcuno l'ha fatta cadere su un lato e quindi si è rotto lo specchietto, la carena del puntale più graffi vari e freccia spaccata... insomma sono in piena depressione adesso... ad ogni modo adesso vi saluto, spero presto di poter sistemare la moto,anche con il vostro aiuto... |
Sponsored Links |
14/02/12, 20:19 | #2 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Da Napoli a Vicenza....
ammazza che fortuna sei dovuto arrivare a vicenza per rovinare la moto
e poi parlano male di napoli
14/02/12, 20:43 | #3 |
|
puoi dirlo forte... pensare che non mi sono mai fatto problemi a lasciarla per strada, ci andavo ovunque a Napoli, anche allo stadio...
qui a Vicenza ho pensato che non avrei avuto problemi a tenerla sotto casa... invece qualche $%&£#§ç me la buttata a terra... spero sia un episodio, perché se la metto a posto e mi ricapita ci sarebbe da uccidersi... che cavolo... adesso non sto più tranquillo a pensarla lì.... potessi almeno vederla dalla finestra... Ultima modifica di ajeje; 15/02/12 a 09:34 Motivo: quote messaggio precedente |
14/02/12, 21:45 | #4 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
non ti preoccupare, vedrai che l'errina ti aiuterà a vedere anche Vicenza con il sorriso...e poi c'è sempre lei, un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai !! Buone ruote, Cesare55 |
14/02/12, 21:49 | #5 |
|
grazie cesare!... speriamo bene, adesso devo trovare i pezzi di ricambio, poi cercherò di sistemarla, il concessionario mi ha fatto un preventivo di 350 eurozzi!!!
Ultima modifica di ajeje; 15/02/12 a 09:34 Motivo: quote messaggio precedente |
14/02/12, 22:42 | #6 |
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
|
Nooo ....che ******io!!!
Io comunque indagherei...vicini, macchine ecc...ecc...se sei fortunato puoi anche accorgerti di qualcosa, non per attaccare brighe, più che altro per spiattellarlo in faccia facendo fare una figura di .... Io qui a bari ho trovato la macchina distrutta lato sx in un parcheggio e il responsabile mi ha lasciato sul parabrezza recapito ed estremi (camionista di genova). Ovviamente tutto il mondo è paese e certo non si puo' far distinzione nord-centro-sud. Dipende tutto dall'educazione di chi ti trovi davanti... Mi dispiace anche se tutto sommato non è enorme il danno, ma roderebbe a tutti...!! ---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ---------- Non si può censurare S.t.r.o.n.z.i.o !! E' un elemento chimico !! |
14/02/12, 22:45 | #7 |
|
ho indagato, ho anche chiesto ad un negozio che aveva la telecamera, ma ha detto che non si vede nulla, solo delle ombre, avrei voluto vedere qualcosa di persona... ma vabbé. quello che spero è solo che sia stato un episodio, perché se mi fanno qualche altro danno mi intossico, anche perché la moto non so dove metterla...
|
14/02/12, 23:36 | #8 |
Ubicazione: Rutigliano (BA)
Moto: ER6-N 2007 nera/rossa (EX)
Auto: Ford focus1.6Tdci
|
...immagino...io mi sarei intossicato già da ora
|
14/02/12, 23:48 | #9 |
|
ed infatti è così... sto in apprensione continua porca miseria...
Ultima modifica di ajeje; 15/02/12 a 09:34 Motivo: quote messaggio precedente |
15/02/12, 08:00 | #10 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Benvenuto nel Veneto (anche se non sono stati gentili con la tua moto )
preparati a numerose uscite, le dolomiti sono splendide... speriamo che la primavera arrivi presto!
|
|