|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
08/06/12, 13:35 | #1 |
Ubicazione: Zena
Moto: Er6-f 2006 Biondina Aspra
|
Manuale sparito
Ciao ragazzi, l'ho presa usata la mia Kawa er6-f 2006 e non c'è il manuale istruzioni, del quale mi interessano le varie funzioni del contakilometri (orologio, livello benzina, regolazioni ecc.).
E' reperibile in rete? o qualcuno mi può spiegare qualcosa, ad es il livello della benzina? Ciao e grazie. |
Sponsored Links |
08/06/12, 14:39 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Re: Manuale sparito
Non c'è il manuale delle istruzioni cosa significa esattamente?
La moto l'hai presa da privato o da concessionario? Entrambi sono obbligati a darti il libretto d'uso e manutenzione della moto! Stava a te controllare l'effettiva presenza del libretto.. Se non te l'hanno dato il consiglio che posso darti è tornare dal venditore e far valere il tuo diritto di avere il libretto! Se l'hai perso, allora è un altro conto.. |
08/06/12, 14:56 | #3 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
non credo sia reperibile................. comunque in quel modello per quanto riguarda il livello della benzina è presente solo l'indicatore della riserva. se si accende e si spegne vuol dire che sei vicino alla riserva; quando resta fisso sei in riserva ed è meglio che fai rapidamente benzina la riserva è di circa 3 lt
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
08/06/12, 14:57 | #4 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Benvenuto.... ottima scelta.
11/06/12, 10:01 | #5 |
|
Grazie Errino. E con il tasto reset azzeri solo i due trip? mentre girando tutta la chiave d'accensione sulla destra? Comunque mi sto divertendo un sacco! Non vedo l'ora che venga il bel tempo per farmi un bel giro in riviera...
|
11/06/12, 10:15 | #6 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
bè se gira la chiave a destra accendi il quadro
il reset azzera i trip e se ti posizioni sull'orario ti permette di modificarlo
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
11/06/12, 10:20 | #7 |
|
si ok! ma per la chiave ci sono due posizioni la prima accende il quadro, e la seconda più ancora sulla destra? nella ghiera nera esterna c'è il simbolo km mi pare... non ho avuto tempo di controllare meglio.
|
11/06/12, 10:20 | #8 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
tutto a destra dovresti avere la posizione park che serve per tenere a moto spenta ma con luci accese
|
11/06/12, 10:28 | #9 |
|
...con luci di posizione accese... grazie Twinkle
|
11/06/12, 13:18 | #10 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx