|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
13/04/07, 16:54 | #1 |
Visitatore
|
Bollino Kawasaki
Carissimi...
Il sopracitato bollino non è mai giunto a casa mia... E son passati 9 mesi! Il mio concessionario afferma: "normale: attendi fiducioso"... Ma inizio a dubitare |
Sponsored Links |
13/04/07, 17:27 | #2 |
Visitatore
|
A me è arrivato in 2settimane scarse...in effetti! Hai provato a sentire direttamente kawasaki?
|
13/04/07, 17:31 | #3 |
Visitatore
|
stessa cosa successa a me solo che il mio conce ha detto fermi tutti ridammi il numero telaio che scriviamo in kava e dopo un mesetto scarso mi è arrivato..... rompi le ***** al conce...!!!
|
13/04/07, 17:36 | #4 |
Visitatore
|
Confermo, bollino arrivato dopo due settimane dal ritiro della moto.
Come ha fatto il Piccolo Geo, semplicemente vai a discutere col conce! |
13/04/07, 17:48 | #5 |
Visitatore
|
Ot...se ti nega ancora il bollino...prendi il casco e fagliene tu uno in testa!!!
|
13/04/07, 18:06 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/04/07, 18:12 | #7 |
Visitatore
|
correttamente e' un'etichetta.sarebbe l'etichetta da applicare sul libretto di garanzia per rendere valida la stessa.
|
13/04/07, 18:17 | #8 | |||
Visitatore
|
Quote:
What is "bollino"? Quote:
|
|||
13/04/07, 18:18 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/04/07, 20:31 | #10 |
Visitatore
|
L'adesivo della garanzia dovrebbe arrivare dalla Kawa ...
Il modulo su cui applicarla .... alla conce ... Aspetta fiducioso ... la tua conce non te la può mettre in qlo ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|