|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
26/06/12, 20:04 | #1 |
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
|
Consiglio colore manubrio
ragazzi sono in pieno periodo "spendi e spandi" quindi sono in vena di cambiamenti sulla moto e visto e considerato che mi hazzo tagliato la strada e buttato a terra ho qualcosina da cambiare, manubrio compreso. la mia er è griglia telaio rosso anno 06 non so se rimettere il manubrio color grigio, nero o rosso. voi che dite? considerate che ho già le manopole rosse stile rizoma per farvi un'idea. grigio sarebbe come quello che già avevo, nero mi stuzzica spezzerebbe un pò, rosso mi piace ma non vorrei fare na cosa troppo pacchiana...
|
Sponsored Links |
26/06/12, 20:56 | #2 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Consiglio colore manubrio
io andrei di nero, perchè stacca un po'... grigio lo avevi già prima, mentre il rosso forse è un po' troppo pesante... senza considerare il fatto che i rossi spesso sono diversi l'uno dall'altro (il telaio dell'errina, l'ergal rizoma, l'ergal manubrio ecc ecc) e tenderebbero anche a sbiadire in modo diverso... insomma, io lo metteri nero!
|
26/06/12, 21:14 | #3 |
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
|
grandissimo hai preso in pieno quello che pensavo grazie mille
|
26/06/12, 23:06 | #4 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Rosso, nemmeno per sogno.
Tra grigio e nero, io andrei di grigio (nel senso di alluminio) invece..... Nero non ha proprio nessun altro riferimento cromatico.
27/06/12, 17:38 | #5 |
|
alla fine mi sa che mi butto sul nero opaco
|
05/07/12, 17:58 | #6 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6N '08
|
Io confermo il nero manopole rosse, telaio grigio, con il nero stacchi da tutto ed ottieni una bella combinazione di colori =)
|
05/07/12, 23:07 | #7 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Io ho l'Errina nera,telaio rosso,e sinceramente andrei sul nero o al max ritornerei sul grigio,dato che il motore è grigio...
|
|