|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
02/07/12, 10:02 | #1 |
Ubicazione: Zena
Moto: Er6-f 2006 Biondina Aspra
|
Primo spaghetto...
Ciao ragazzi, ieri con la mia biondina ho fatto il mio primo giro nell'entroterra ligure: alla ricerca della frescura ma anche delle curve a iosa, dalle più veloci ai secchi, improvvisi tornanti, insomma una ******! Con la confidenza con la bionda sempre in crescendo, ma mantenendo sempre una velocità al di sotto della media degli altri motoriders e sempre nei limiti consentiti (autovelox tiè), sulla via del ritorno in una curvetta verso sinistra mi è scappata la posteriore, su del brecciolino che ho realizzato dopo, la mia reazione è stata quella immediata di allargare la gamba sinistra in appoggio, anche se non c'è n'è stato fortunatamente bisogno.
Un piccolo salutare spaghetto, compensato ampiamente però dalla bellezza del giro. Ciao |
Sponsored Links |
02/07/12, 14:48 | #2 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Primo spaghetto...
bene bene, bravo bravo... preparati per i giretti più impegnativi allora
|
02/07/12, 15:32 | #3 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Re: Primo spaghetto...
tutta esperienza!!!
l'importante e analizzare e capire i propri errori...tanto la moto da sola non sbaglia mai^^. poi lo spaghetto le prime volte è inevitabile capita a tutti
|
|