|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
09/08/12, 18:47 | #1 | |||||||||||||||||||||
Ubicazione: Spino d'Adda (CR)
Moto: Kawasaki ER6n 2006
|
ER6n Orange -General Lee- by aleXCorvis72
Ciao a tutti!
Ecco la mia ER6n del 2006. L'ho acquistata usata nel 2010, in versione depotenziata per via di limiti imposti dal fatto che ero neopatentato. Per la cronaca il blocco è rimasto solo qualche giorno. Per ora ho fatto poche ma sostanziali modifiche (le prime 4 erano già presenti all'acquisto): -imbottitura sella, rifoderata poi in bicolore arancio/nero; -frecce posteriori carbonio; -portatarga regolabile; -terminale LeoVince SBK; -specchietti carbonio; -manubrio piega bassa oro; -nottolini per cavalletto oro; -contrappesi oro; -luce targa led; -led "diurni" anteriori all'interno delle carene dove sono alloggiate le frecce; -rimozione maniglioni; -sostituzione faro anteriore con faro universale One Manga nero; -aggiunta presa accendisigari nel sottosella (per il GPS durante i viaggi); -acquistata borsa da serbatoio universale a cinghie della Oxford da 28 Litri. Scorrendo le foto vedrete l'evoluzione della moto.
Se vi dovesse piacere sono molto felice, se avete consigli li ascolterò con molto piacere!
Kawasaki ER6n 2006 Arancio 'General Lee' -- CLICCA PER VEDERLA! “Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." -Marco Simoncelli- Ultima modifica di alexcorvis72; 12/06/13 a 00:10 Motivo: Cambio del Photo Hosting |
|||||||||||||||||||||
Sponsored Links |
09/08/12, 19:15 | #2 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Re: ER6n Orange -General Lee- by aleXCorvis72
Molto bella e originale complimenti!!
Qualche foto alla parte destra per vedere il terminale la potevi fare!! |
09/08/12, 20:28 | #3 | |
|
Quote:
---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:17 ---------- Aggiunte le foto del lato destro, anche se sono un po' vecchiotte...
Kawasaki ER6n 2006 Arancio 'General Lee' -- CLICCA PER VEDERLA! “Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." -Marco Simoncelli- |
|
09/08/12, 19:25 | #4 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Complimenti!!!
|
09/08/12, 19:41 | #5 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
grande
Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
09/08/12, 20:33 | #6 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
bella,bella,bella,
....e poi diciamocelo....arancioro è un'altra cosa....troppo bellaaaaaaa. buone ruote, cesare55 |
09/08/12, 20:40 | #7 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
E' molto originale poi il colore è stupendo mi piace molto, chissà com'è.........
09/08/12, 20:46 | #8 |
|
Quanti complimenti!! Grazie a tutti!
Intanto anticipo le prossime modifiche che vorrei fare, ovviamente con la calma dettata dall'attuale situazione economica. Insomma, vorrei anticipare la strumentazione sul serbatoio, in merito avevo visto un immagine che mostrava una staffa che sfruttava il tappo del serbatoio come sostegno. Poi magari cambiare il faro e metterne uno tondo oppure quello della MT03. Queste 2 modifiche mi piacerebbe farle al fine di abbassare l'estetica dell'anteriore.
Kawasaki ER6n 2006 Arancio 'General Lee' -- CLICCA PER VEDERLA! “Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." -Marco Simoncelli- |
09/08/12, 21:08 | #9 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Senti non per portare sfiga, ma un paio di tamponi non sarebbe il caso di metterli?
Ci sono tanti topic di amici che si mangiano le mani di non averli messi prima.
09/08/12, 21:14 | #10 |
|
Mai affermazione fu più giusta... Appena riesco li prendo!!
Kawasaki ER6n 2006 Arancio 'General Lee' -- CLICCA PER VEDERLA! “Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." -Marco Simoncelli- Ultima modifica di ajeje; 10/08/12 a 10:59 Motivo: non si quota il messaggio precedente |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|