|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
17/04/07, 21:05 | #1 |
Visitatore
|
Bruschetta day - il rientro
Cosa si puo' fare per una mega bruschetta e un gran bella compagnia?!?!?!!
La mia risposta è 1060 km, la maggior parte fatti in compagnia di Marco55 ottimo compagno di viaggio, ma sicuramente è il viaggio di ritorno ( 430 km ) che lascerà il segno nel mio cuore.... Non me lo sarei mai immaginata di fare una cosa del genere, ma ormai l'errina è parte della mia vita e mi fa fare cose fantastiche come questo viaggio di rientro da sola tra le magnifiche valli dai mille tipi di verdi diversi, i passi che mi hanno fatto sentire una "vera motociclista" e il bellissimo lago di suviana. Saluto il mio amico a Pianoro e per le nove inizia il mio viaggio solitario..... via verso il passo della raticosa non c'è assolutamente traffico posso andare come voglio tranquilla godendomi il panorama [albumimg:6fcb62a7ea]5586[/albumimg:6fcb62a7ea] continuo verso il passo della futa [albumimg:6fcb62a7ea]5587[/albumimg:6fcb62a7ea] qui ci sono un po' di camion ma fortunatamente non fanno la strada che devo fare io, continuo verso il lago di suviana....sempre sola con i miei pensieri e la gioia di guidare la mia bimba tra tutte quelle curve. Piccola deviazione per arrivare proprio in riva al lago dove ci sono solo due pescatori e una coppia che prende il sole sulle seggioline del bar chiuso [albumimg:6fcb62a7ea]5588[/albumimg:6fcb62a7ea] sono le 11 passate devo continuare.... le strade non sono sempre perfette, curve piene di sassolini, prima un gatto e poi un cagnolino che decidono di attraversare senza guardare e i boscaioli che tagliano gli alberi seminando i rami per tutta la carreggiata.... mi fermo a mangiare a Sant'Anna Pegalo, scopriro' di essere a solo 7 km dal passo radici [albumimg:6fcb62a7ea]5590[/albumimg:6fcb62a7ea] qui ai bordi della strada ci sono ancora dei mucchietti di neve ma la temperatura è decisamente alta. Incontro un gruppo di motociclisti che vorrebbero fare un po' di km con me ma andiamo in direzioni opposte. Prossima meta Aulla dove andro' a prendere l'autostrada, c'è ancora tempo per vedere posti stupendi anche se la stanchezza si fa sentire [albumimg:6fcb62a7ea]5591[/albumimg:6fcb62a7ea] Ad Aulla riesco a sbagliare la direzione dell'autostrada così mi faccio una trentina di km in piu'...... qualcosa dovevo sbagliare Alle 18 sono a casa......stanca ma felice |
Sponsored Links |
17/04/07, 21:19 | #2 |
Visitatore
|
Infinitamente Chicca
|
17/04/07, 21:28 | #3 |
Visitatore
|
Mitica! Che bello! Anche io...anche io...anche io...la prossima volta mi metti nella borsa del serbatoio? Non sporco giuro!
|
17/04/07, 21:31 | #4 |
Visitatore
|
Sei una poetessa ... grande chicca !!!
|
17/04/07, 21:32 | #5 |
Visitatore
|
....mi sono dimenticata una cosa.... presa dalla folle velocità mi sono persa i 10.000
[albumimg:8e0b163e87]5589[/albumimg:8e0b163e87] |
17/04/07, 21:41 | #6 |
Visitatore
|
Che bel racconto ... ci hai reso partecipi della tua avventura solitaria.
Posso solo dire che un pochino invidio questo viaggio ed anche ... i pensieri. |
17/04/07, 22:16 | #7 |
Visitatore
|
E brava Chicca hai visto che tutti i tuoi timori al Bruschetta-day erano infondati.
Hai fatto veramente un bel giro. Complimenti. |
17/04/07, 22:22 | #8 |
Visitatore
|
Grande chicca870!!!
Mi spiace proprio non essere riusciti ad incontrarci...ma ci rifaremo in tante altre occasioni!!! Inutile...non c'è match: il 22 agosto è mitico!!!! |
17/04/07, 23:21 | #9 |
Visitatore
|
Solo applausi per la ChiccaNazionale :sign8
|
17/04/07, 23:24 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
chicca870, dovresti cambiare il nick in chicca430
Complimeti! e invidia ....
|
|