|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
15/04/13, 12:24 | #1 |
Ubicazione: Sarzana
Moto: ER6N 2009
|
Zavorra che mi scivola
Ciao a tutti ragazzi,
Ieri per la prima volta mi sono portato con me la mia zavorrina a fare un giro. Il problema che ho riscontrato è che, durante le frenate, mi scivolava contro e, ovviamente, si lamentava!! Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema? Se si, avete risolto in qualche modo? Grazie mille per le risposte, ne va della mia vita di coppia in moto!! Ciao |
Sponsored Links |
15/04/13, 12:25 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Zavorra che mi scivola
Esiste una copertura apposta per la sella per non far scivolare le zavorrine ma non ricordo il nome
|
15/04/13, 13:24 | #3 |
Ubicazione: Matera
Moto: ER6-N
|
succede sempre anche a me, soprattutto in discesa.. la soluzione è che quando siamo in discesa si tiene alle maniglie posteriori.. in caso di frenata brusca non si può far nulla, a meno che Twinkle non ci illumini con la sua soluzione
15/04/13, 13:29 | #4 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
E' una copertura che serve per impedire al fondoschiena di scivolare e conseguentemente riuscire a far un minimo di forza con schiena e addominali, ma non ricordo il nome anche se se ne è parlato varie volte sul forum
|
15/04/13, 13:37 | #5 |
Visitatore
|
Esiste già una discussione relativa a questo problema Per poter vedere il link devi essere Registrato.
La prossima volta usa la funzione CERCA del forum Chiudo la discussione |
15/04/13, 13:55 | #6 |
Ubicazione: Sarzana
Moto: ER6N 2009
|
Grazie.
Comprato Triboseat da un ebayer inglese!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|