|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
|
30/04/07, 21:57 | #1 |
Visitatore
|
Vela...che passione!
ebbene si....
sarà che vivo in mezzo all'acqua.... sarà che in famiglia c'è una buona tradizione.... sarà che son salito in barca la prima volta, che avevo 2 mesi... fatto sta che prima di innamorarmi delle due ruote, una delle mie principali passioni era la barca, e quella a vela in particolare! così, ache quest'anno ho preparto tutto il preparabile, e la "mia" bimba è pronta per la stagione.... a differenza dell'errina però, questa bimba pesa a secco qualcosa come 3tonnellate e mezzo, è lunga circa 9metri e 20, larga quasi 3, e ha una veocità massima che si aggira sui 7-8 nodi...(circa 14-15km/H)... ecco alcune foto del COLIBRì.....ovviamente se qualcuno ha voglia di venirsi a fare un giiro per condividere assieme anche la passione del mare, oltre a quella dell'asfalto....accetto ben volentieri qualsiasi proposta |
Sponsored Links |
30/04/07, 22:06 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
z Anche a me piace andare in barca, pero preferisco il motore (va che caso.... ), perchè c'è meno da "lavorare" basta accendere e guidare.
Se capita però un giro lo scrocco volentieri, deve essere una bella sensazione scivolare sull' acqua sentendone il rumore P.s. ho girato per 2 anni a file la laguna veneta entrando anche a Venezia ma non dirlo in giro
01/05/07, 14:46 | #3 |
Visitatore
|
Prontissima!!!!! Quando si parte?????
Significa che tolgo la cerata dalla naPHtalina???!!!! Inoltre sarebbe una occasione per vedere il Duka in sciorts!!! |
01/05/07, 15:51 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti per il mezzo!
Anch'io sono amante delle barche a vela anche se sono una schiappa d'acqua dolce (me ne vado in giro con i laser....), ho fatto già un pò di ferie a vela e se hai bisogno di un randista o un addetto al fiocco o semplicemente un casinista (che è la cosa che mi viene meglio... ) PRONTI! Buon vento! Luca |
01/05/07, 16:55 | #5 |
Visitatore
|
bella, bella, bella!
fan****ista (ma con ottima esperienza e preparazione tecnica) ti offre collaborazione quando serve! ps secondo me con gennaker oppure spi, se te la senti, può fare di più di 7-8 nodi. provato a svuotare i serbatoi dell'acqua? (sono a prua o poppa?) lasciare l'ancora in banchina? eliminare cucinotti e ammennicoli vari? io dico che si strappano altri 2 knots! |
01/05/07, 19:48 | #6 |
Visitatore
|
Io posso ****are la randa?
|
02/05/07, 08:20 | #7 |
Visitatore
|
h eh...
magari...prepararla da regata sarebbe una cosa bellissima....ma mentre a me piace nuda (vedi errina)...il babbo la vuole vestita a puntino da crociera....cmq organizzeremo un uscitina da forum! ma nessun'altro ha la barca? |
04/05/07, 13:53 | #8 |
Visitatore
|
no. la affitto . purtroppo averla... costa!
|
04/05/07, 14:54 | #9 |
Visitatore
|
ho avuto un 470 per 20 anni....ma i cabinati...affittati!!!!
|
04/05/07, 14:56 | #10 |
Visitatore
|
grande flo! mai provato l'equipe!? o la classe star?!?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|