|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
02/05/07, 13:23 | #1 |
Visitatore
|
25 Aprile sulle Dolomiti
Salve a Tutti! in occasione di questo bel ponte ho avuto modo di uscire con la mia Versys avendo ricevuto l'invito del Motoclub Polizia Italia (Per poter vedere il link devi essere Registrato) per il loro motogiro di apertura stagione del 25 aprile su e giù per i P.ssi Giau, Falzarego, Cibiana, ect. FANTASTICO!
Approfitto per ringraziarli tutti per l'ospitalità ed esprimere i complimenti a tutto il loro Staff sia per i percorsi, la giornata che per lo "stile" del loro splendido Club aperto a moto di tutti i tipi (35 fralle quali c'era anche una ER6 peccato che il pilota, non sapesse neppure dell'esistenza del ns. sito!) senza esibizionismi ne competizioni pur con il rispetto di chi vuol andar forte e chi invece procede ad un'andatura decisamente più turistica, insomma bell'affiatamento e simpatia di tutto il gruppo, senza esclusioni. (Appena posso invio anche qualche foto) la prossima uscita sarà il 27 maggio con l'operazione "Cantine Aperte" e suggerisco a Versysisti ed Errini di aggregarci, quantomeno per conoscerci e socializzare. _________________ menix Post spostato da Per poter vedere il link devi essere Registrato da maxdvst ed utilizzato per creare un nuovo topic. Se vuoi chiedere di aprire un album nel quale inserire le foto del tuo giro usa il topic che avevi usato erroneamente, altrimenti in Itinerari & Viaggi racconti la tua esperienza e posti qualche foto |
Sponsored Links |
02/05/07, 14:17 | #2 |
Visitatore
|
menix, complimenti per il giro!
Iscriviti nella Per poter vedere il link devi essere Registrato così sarà più facile incontrarci nei prossimi giri Leggi quanto ho scritto nel tuo topic e se non è chiaro, chiedimi pure tramite mp chiarimenti! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|