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La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
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29/07/13, 23:29 | #1 |
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Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Parma
Moto: kawasaki er6n 2013
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Messaggi: 35
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ER6n gialla
Ciao a tutti....son nuovo del forum...ho comprato da 2settimane una errina nuova nuova gialla gialla..
E' x me la prima moto e dopo una lunga scelta tra Yahama xj6 Honda Hornet e Ducati 696 ha vinto la Kawasaki er6n xche è la più bella... Speriamo di aver fatto la scelta giusta Ora mi metto a leggere un po delle vostre discussioni passate x personalizzare un po la mia errina... a presto! |
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29/07/13, 23:52 | #2 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: roma
Moto: er6n
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Messaggi: 167
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Re: er6n gialla
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30/07/13, 06:44 | #3 |
Finto Webmaster
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
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Messaggi: 3260
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Re: er6n gialla
La valutazione era tra tutte moto nuove? |
30/07/13, 07:11 | #4 |
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Ubicazione: Cerro Maggiore
Età : 46
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
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Messaggi: 285
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Re: er6n gialla
Ciao, la scelta che hai fatto è giusta per un niubbo della sella.
Ricordo che i bei tempi in cui tra amici per iniziare avevamo , Monster 620, Kawa Z750, Hornet 600, la migliore era il Kawa Z 750. Posizione comoda motore tranquillissimo sui bassi e guidabilità esagerata. Chiaro che poi lo Z 750 era già una moto avanzata i suoi bei 110 Cv li aveva per cui presa la mano poi si è dimostrata anche una gran moto per il motociclista navigato. Il Monster bello incollato a terra sulle curve posizione scomoda tutta caricata in avanti ci è vuluto tempo perchè il mio amico si facesse le braccia per reggere tanti km. La Hornet un classico sucava tanto perchè era ancora a varburatore. La tua Er6 N per girare sui bassi tranquillo è spettacolare i tecnici Kawa hanno migliorato tutto in basso sulla terza versione. La sella è molto comoda per cui macini una marea di km sena problemi. Consigli... Vai piano piano tieni presnte che la moto pesa sempre tanto e che con una gamba se si piega troppo da fermo vai a terra non la tieni su. Roda bene le gomme i freni che poi ti renderanno bene per cui i primi 500 Km ma fai anche 1000 non tirare e non staccare forte in frenata. Ricordati il lubrificante della catena ogni 500 Km e di controllare la pressione delle gomme 1 volta al mese. Se giri lontato portati un kit di riparazione gomme con il verme. Non fare la cavolata di girare in maglietta e pataloncini corti in estate se casi non ti ritrovi più la pelle rimane sana la testa e basta. Occhio agli altri le auto di norma non ti vedono per cui tieni a bada il gas e sorpassa quando sei sicuro in citta. Ciao e divertiti. Ultima modifica di Alblino; 30/07/13 a 07:13 |
30/07/13, 10:02 | #5 | |
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Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Parma
Moto: kawasaki er6n 2013
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Messaggi: 35
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Re: er6n gialla
Quote:
Grazie x gl'ottimi consigli...cercherò di farne buon uso... X ora son in rodaggio, il tipo che me l'ha venduta mi ha detto di non superare i 4000giri e cosi faccio quindi si viaggia tranquilli...almeno x i primi 1000km. Poi aumentando il feeling con la moto qualche giro in più su quel contagiri lo vedrò Mi fa brutto mettermi la giacca x girare 50km/h in città... x ora maglietta e pantaloncini Qualcuno sa che differenza c'è tra i dischi normali e margherita?? solo estetica?? non capisco... ---------- Post added at 10:02 ---------- Previous post was at 10:01 ---------- Grazie |
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30/07/13, 12:29 | #6 | |
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Registrato dal: Jun 2013
Ubicazione: forlì
Moto: ER6n my2012
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Messaggi: 14
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Re: er6n gialla
Quote:
intanto ben venuto e ottima scelta, pensa che io avevo un fazer e un mesetto fa l'ho cambiato per questa.. ottima moto, economica ovvio, ma se non si cercano prestazioni pistaiole secondo me va benissimo! comunque sbagli alla grande. sempre giacca e jeans come minimo, anche in città. se proprio non vuoi metterti la giacca ultratecnica, allora vai di paraschiena e giubbotto jeans\pelle per restare in città. anche a 50 km/h ci si spela che è un piacere. al massimo fai come me e portati un deodorante spray dietro per quando ti fermi xD alla fine il nostro sottosella non è poi così piccolo! xD e per il rodaggio.. è impossibile restare sotto i 4000 xD dopo i 500 km qualche tiratina ai 6000 è meglio farla.. non troppo ma giusto per iniziare a slegarla un po'.. |
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30/07/13, 13:12 | #7 | |
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Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
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Messaggi: 285
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Re: er6n gialla
Quote:
con i fori) quelli a margherita sono un' evoluzione per migliorare il raffreddamento durante l'uso intensivo. Ultima modifica di Alblino; 30/07/13 a 13:17 |
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30/07/13, 14:12 | #8 |
Registrato
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Ubicazione: Parma
Moto: kawasaki er6n 2013
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Messaggi: 35
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Re: er6n gialla
grazie.... buona a sapersi...
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30/07/13, 07:25 | #9 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
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CoSa resta da dire... ???
Welcome |
30/07/13, 08:46 | #10 |
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Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Bergamo
Età : 31
Moto: Er 6n 2012
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Messaggi: 192
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Re: er6n gialla
Benvenuto! Anche io come te ero indici tra kawa er6n, monster 696, hornet, gladius ma alla fine ho scelto la kawa!
Dopo 1 anno e 8000 km posso dire che sono felicissimo! La moto entra in piega subito, è versatilissima e comoda. Il motore spinge bene e ti diverti parecchio! Buon divertimento! |
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