|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
01/08/13, 14:10 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6F abs
|
Capire la strumentazione
Chiedo umilmente aiuto a qualcuno più sveglio del sottoscritto, la mia ER 6F monta questo cruscotto Per poter vedere il link devi essere Registrato
ma non riesco a capire bene tutte le indicazioni che mi trasmette premendo i tasti appositi (si il libretto l'ho letto...purtroppo). C'è qualche anima pia che può aiutarmi nella comprensione ? Se serve, posso fare io le foto a tutte le info che non capisco..... Grazie |
Sponsored Links |
01/08/13, 14:24 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Capire la strumentazione
le tacche tra F ed E indicano il carburante (F pieno, E finito), clock è l'ora, trip A è il chilometraggio percorso nel conteggio parziale A (esiste anche il Trip B e ODO che il totale della moto), nell'area sopra trovi l'indicazione della velocità e la lancetta è il contagiri del motore. N moto in folle, le altre spie son come la macchina
|
01/08/13, 19:04 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
l'area del display centrale (più grande) indica la velocità di avanzamento (km/h o mph a seconda del settaggio eventuale)
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
02/08/13, 08:51 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Le due spie triangolari verdi superiori sono per gli indicatori di direzione sinistro e destro.
La spia arancione indica problemi all'ABS. La spia verde con la N (come ti è stato già detto) indica il neutral, cioè il folle (non è innestata alcuna marcia). La spia rossa indica un'insufficiente pressione dell'olio lubrificante (non il livello, la pressione!). La spia blu indica che si stanno utilizzando le luci abbaglianti. E' normale che le spie, per un controllo, si accendano quando avvii il motore. Ma poi devono spegnersi, tranne quella del folle e (se hai le hai inserite) quella degli abbaglianti e/o delle "frecce" (indicatori di direzione). Soddisfatto?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 02/08/13 a 08:53 |
02/08/13, 17:54 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6F abs
|
Ringrazio tutti per le risposte, cercherò di fare un paio di shot alle info del display che non capisco come usare (impostazione dei km).
Ma per il momento grazie .-) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|