|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
07/08/13, 13:54 | #1 |
Ubicazione: rimini
Moto: er6n
|
Spia FI si accende e si spegne Dopo intervento
Ciao a tutti,
vi scrivo per avere un consiglio per il problema che mi stà affliggendo. Dopo il tagliando dei 40000 km da un meccanico che non conosce kawasaki (ho scoperto dopo) e aggiunta del Mox1 (tubiccino che collega gli ingressi del vacuometro accanto ai corpi farfallati) ho iniziato a riscontrare il seguente problema. quando sono in marcia dalla 4° marcia in su quando arrivo attorno ai 8000/9000 giri mi si accende la spia FI la spia si spegne arrivando a 10000/11000 giri o decelerando. Non è una costante, nel senso che avolte si accende prima, a volte dopo, raramente non si accende per niente. il motore non sembra modificare il suo comportamento, quindi rimane con un tiro regolare e progressivo. Cosa può essere? Grazie mille in anticipo Marco |
Sponsored Links |
07/08/13, 19:00 | #2 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Re: Spia FI si accende e si spegne Dopo intervento
c'e' gia una discussione sulla spia FI se cerchi li probabilmente avrai qualche info in piu'
08/08/13, 01:08 | #3 | |
Ubicazione: rimini
Moto: er6n
|
Re: Spia FI si accende e si spegne Dopo intervento
Quote:
il mio caso pare che non sia stato mai trattato |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|