|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
27/09/13, 16:53 | #1 |
Ubicazione: Monza
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Led strumentazione
Ciao a tutti!
Con la funzione cerca non ho trovato nulla di simile, in caso contrario mi scuso in anticipo. Mi è venuta l'idea di cambiare il colore della strumentazione del cruscotto della mia N. Sulla baia ho trovato questa inserzione: Per poter vedere il link devi essere Registrato Avevo però più l'idea di buttarmi su un bianco ghiaccio... Qualcuno ha fatto un'operazione simile? Non ho ancora smontato il cruscotto, sapete che e quanti led servono? Penso ce la si possa cavare con molto meno dei 20 euro richiesti dall'inserzione, che, fra l'altro, è tutta in tedesco e non ci capisco un tubo... Grazie! |
Sponsored Links |
27/09/13, 17:29 | #2 |
Ubicazione: Parma
Moto: kawasaki er6n 2013
|
Re: Led strumentazione
Mah io sono dell'idea che bisogna personalizzare la proprio moto come si vuole e l'idea di cambiare anche semplicemente delle luci fa quasi come cambiar moto.. Detto cio non saprei come aiutarti
Aspetterò di vedere postate le tue foto
27/09/13, 22:11 | #3 |
Visitatore
|
Sicuramente è già stata effettuata questa modifica...
|
28/09/13, 08:47 | #4 |
|
Volevo infatti capire da chi l'ha fatto così da smontare il tutto con già l'occorrente a disposizione...
Poi sicuramente posterò le foto! |
29/09/13, 17:27 | #5 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
29/09/13, 17:57 | #6 |
|
Ooops... si può chiudere!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|