|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
06/11/13, 16:53 | #1 |
Ubicazione: Paderno Dugnano
Moto: ER-6n
Auto: Hyundai I20
|
Maledetta borsa serbatoio
Ciao a tutti,purtroppo mi e' capitata questa disavventura: ho applicato la borsa magnetica sul
serbatoio della mia er ritirata nuova da una settimana,levandola successivamente ho notato 3 leggeri graffi sulla parte sx del serbatoio. Quale la causa? Una stramaledettissima vite e un fermaglio metallico che si erano andati ad avvinghiare sul magnete.Sono abbastanza contrariato e la colpa e' stata anche un po' mia che dovevo controllare. Vi sarei grato se qualcuno mi indicasse rimedi tipo bombolette spray( kawasaki le vende con colore originale?),oppure posso ovviare in altro modo |
Sponsored Links |
06/11/13, 18:46 | #2 |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
Re: Maledetta borsa serbatoio
con le bombolette spray penso venga una gran porcata
06/11/13, 19:37 | #3 |
Ubicazione: Venezia
Moto: mt-09 abs
|
Le borse da serbatoio magnetiche graffiano la vernice, poca roba ma graffiano.
Usa una pasta rimuovi graffi della ma fra o roba simile, la trovi in tutti i centri commerciali o nei negozi di accessori auto / moto. Questa pasta va benissimo per rimuovere i micrograffi e costa una fesseria. E la prossima volta che usi la borsa metti uno strato di pellicola da cucina fra la borsa e il serbatoio. |
06/11/13, 23:07 | #4 |
Ubicazione: Paderno Dugnano
Moto: ER-6n
Auto: Hyundai I20
|
ok, grazie a tutti per i consigli,alla prossima!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|