|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
06/05/14, 17:45 | #1 |
Ubicazione: Monza
Moto: er6n my 2012
|
Freccia impazzita dopo caduta
Ciao a tutti,
ho cercato ma il mio problema sembra un po' diverso dal solito: sono caduto sul lato sinistro. Da quel momento, quando inserisco la freccia di sinistra, quella anteriore lampeggia velocissima e quella posteriore non si accende. TUTTAVIA, se inserisco le quattro frecce, lampeggiano tutte 4 regolarmente. Sembrerebbe quindi che non sia né la lampadina né un contatto perché altrimenti anche con le quattro frecce di pericolo non si accenderebbe. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie |
Sponsored Links |
06/05/14, 20:10 | #2 |
Ubicazione: Lecco
Moto: er6n
|
Re: Freccia impazzita dopo caduta
Ciao
ho avuto un problema simile quando ho montato il portatarga,... smonta la freccia posteriore sinistra e stringi bene i morsetti dei cavi al portalampada,... risolvi in 2 secondi il problema,...il mio era un falso contatto,... intanto che fai l'operazione controlla sia la lampadina che il portalampada,... ciao |
06/05/14, 22:55 | #3 |
Ubicazione: Monza
Moto: er6n my 2012
|
...ho smontato la freccia posteriore sinistra e ora non va neanche con le quattro frecce....ho un futuro da meccanico
|
08/05/14, 11:16 | #4 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
E se con l'urto si fossero spostati/staccati i contatti all'interno del blocchetto luci sinistro? O il relè? (non ricordo se sono separati per frecce/hazard...)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|