|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
09/05/14, 20:01 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: ER6n
Auto: Reanult Clio 1.5 Ienizzata
|
Problema installazione porta targa barracuda er6n2009
Ciao a tutti, ho il problema in oggetto. Ho cercato sul forum ma mi sembra di capire che o sono ignorante io o ho beccato l'unico articolo difettoso.
Vengo al dunque. La piastra alla quale va fissato il porta targa non combacia con i fori sotto il codone. È leggermente più piccola dell'originale cosa verificata sia con i fori che confrontando i 2 porta targa. Oggi ho chiamato la.barracuda e sostengono che una volta utilizzati i gommini distanziatori presenti nel kit non dovrei avere problemi. Alché ho detto: converrà con me che comunque la piastra resta più piccola rispetto ai fori giusto? Quindi comunque le viti andranno leggermente oblique perché gommini o no una vite dritta non entrerebbe in uno spazio più piccolo. E lui: si non si preoccupi, non è il primo che ci chiama per lo stesso motivo. A questo punto chiedo a voi esperti, possibile sta cosa? Rischio di montare alla caXXX se insisto come dicono loro? |
Sponsored Links |
09/05/14, 20:05 | #2 |
|
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
09/05/14, 20:07 | #3 |
|
09/05/14, 21:45 | #4 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
Ma questi son pazzi!!!
Con chi hai parlato...con l ufficio tecnico o con sbirulino??? Potrei capire qualche mm ma li si parla di cm!! Mandagli le foto e poi chiamali subito e chiedi se davvero stanno parlando seriamente!head: inviato dalla cabina telefonica a gettoni |
09/05/14, 21:51 | #5 |
|
Quindi è inutile forzare? Non potrò mai montarlo così?
09/05/14, 23:36 | #6 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
|
Re: Problema installazione porta targa barracuda er6n2009
Barracuda....ho avuto problemi anch'io con la MY2012... in pratica una volta fissata non c'è il buco per far passare i cavi...mi è caduta in basso la Barracuda, comunque non forzare per carità! Rischi solo di far casini.
|
10/05/14, 01:54 | #7 |
|
Dite che sarà un pezzo difettoso? Provo a richiamarli e chiedo che visionino le foto. Però che *****...passerà un'altra settimana e mi sa che in un modo o nell'altro ci perderò anche le spese di spedizione per il cambio (ho parlato con barracuda, però l'articolo l'ho acquistato altrove online) 😥
10/05/14, 09:55 | #8 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
Secondo me nn e' difettoso...e' proprio un pezzo diverso da quello che ti serve, un portatarga x un altro modello di moto.
inviato dalla cabina telefonica a gettoni |
10/05/14, 10:33 | #9 |
|
Ho pensato subito anche io. Casomai di una my 2008. Però sulla scatola la sigla è giusta. Bah. ..speriamo di risolvere chiamandoli
19/05/14, 23:07 | #10 |
Ubicazione: Fondi
Moto: kawasaki er6n 2010!
Auto: Audi a3 8p s line
|
Re: Problema installazione porta targa barracuda er6n2009
ciao anche io ho quel portatarga e non combaciava! ho solo avvitato le 4 viti lente e ovviamente un po oblique e poi stringendo il tutto si è assestato e ora è ok!
|
|