|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
07/06/14, 16:35 | #1 |
Ubicazione: Silvano Pietra
Moto: kawasaki er6n
|
Manubrio Pbr
Ciao Fratelli!!! !!!
Avrei bisogno del vostro aiuto.. ho appena montato un manubrio a piega bassa della pbr.. A prima prova non mi è sembrato malvagio... Pero, ora, guardandola mi è sorto un dubbio.. Considerando che la lunghezza del manubrio è quasi di 80 cm.. Secondo voi, non è troppo grande per la nostri errina?? Grazie a tuttii!!! |
Sponsored Links |
08/06/14, 09:02 | #2 |
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
|
Re: Manubrio Pbr
A mio avviso si è molto lungo considerando che l'originale è lungo circa 67 cm...io ho in arrivo un accossato anch'esso lungo 81 cm che taglierò per far arrivare ad una lunghezza di circa 73/75 cm al massimo...è una buona via intermedia
|
09/06/14, 12:43 | #3 |
Ubicazione: Silvano Pietra
Moto: kawasaki er6n
|
Ciaoooo,
grazie per la risposta..ma perché prendi un accossato da 81 cm se poi devi tagliarlo a 75??? la pbr da 75 cm, li ha... e costano sulla 30 di euro... |
09/06/14, 13:02 | #4 |
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
|
Per 2 motivi principalmente
1) il mio rivenditore di fiducia disponibili aveva solo gli accossato 2) quello accossato a differenza di altri ha diam esterno da 22 mm ma interno di circa 12 ciò vuol dire che è pieno e non è un semplice lamierino riducendo così le vibrazioni |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|