|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
23/10/14, 09:21 | #1 |
Ubicazione: Oderzo
Moto: ER6N
|
ER6N Problema Fumi alla revisione
Salve a tutti, l'altro giorno ho portato la ER6N (del 2006) della mia ragazza a fare la revisione.
Alla fine dell'operazione vado dal tizio a riprendere il libretto e chiedo "tutto a posto?". Mi dice che al controllo fumi risultava fuori, ma che l'ha fatta passare lo stesso (non so come). Al che gli dico se devo sistemare qualcosa, ma lui mi dice "ah no no è una cosa normalissima, a volte lo fa anche sulle moto nuove, dipende da come fanno le omologazioni...." La cosa mi è MOLTO strana, la moto l'ho curata io, ha le candele nuove, olio nuovo, filtro aria nuovo, batteria carica. Anche se la moto è in regola mi scoccia sapere che ha qualcosa che non va sui gas di scarico. Voi che dite? Avete avuto esperienze simili? Ultima modifica di Emanuele.80; 23/10/14 a 09:26 |
Sponsored Links |
23/10/14, 12:09 | #2 |
Visitatore
|
Re: ER6N Problema Fumi alla revisione
Sinceramente è la prima volta che lo sento. Io con la mia circa 64.000 km moto tutta originale e manutenzione ordinaria non ho mai avuto problemi
|
23/10/14, 14:33 | #3 |
Visitatore
|
a Treviso sono peggio di napoli purtroppo, esperienza personale.. la er6n è Euro3, se te "l'ha fatta passare" l'errore lo ha fatto lui, probabilmente sperava che tu gli chiedessi di metterci mano per sistemarla e lui si sarebbe fatto qualcosa di soldi
|
24/10/14, 10:12 | #4 |
Ubicazione: Oderzo
Moto: ER6N
|
Ciao in effetti ho pochissima fiducia delle officine auto/moto della zona infatti faccio tutto da me.
Ma alla mia domanda (provocatoria) se dovessi sistemare qualcosa o cambiare qualche pezzo, mi ha risposto di no che la moto va benissimo, è normale che sia così anche su moto nuove.... Bohhh Ah, la moto ha meno di 30.000km |
24/10/14, 11:29 | #5 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Oltre al kawa ho fatto la revisione alla vespa px 125, preparata bene per la revisione, non hanno acceso nemmeno il motore, revisione ok.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|