|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
02/01/15, 12:15 | #1 |
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
|
Ma che freddo fa? La usate ancora?
Ieri ho solo acceso la moto.
Stamani son saltato in sella e son venuto in ufficio. In collina c'era una temperatura mite ma in pianura era piuttosto freddo. Se non prendo un paio di pantaloni specifici sarà un problemuccio. Che gli raccontate alla vostra moto? La prendete o l'avete coperta al calduccio? |
Sponsored Links |
02/01/15, 12:39 | #2 |
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
|
Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
Buon Anno nuovo ate e a tutta la Comunity.Io per ora la tengo in letargo con molto dispiacere ,ogni tanto la scopro controllo lo stato batteria , la metto in moto con la scusa della condensa nello scarico, ma soffro tantissimo.Però il freddo è davvero insopportabile e il rischio di strada ghiacciata è alto ,aspetterò ancora un altro pò.
dopo Gassssssss........... |
02/01/15, 23:10 | #3 | |
Ubicazione: rimini
Moto: KAWA er6f 2012
|
Quote:
|
|
02/01/15, 13:23 | #4 |
Ubicazione: roma
Moto: KAWASAKI ER 6N
|
La uso tutti i giorni!! ☀️⛅️☔️⛄️
Sent from my iPhone using Tapatalk |
02/01/15, 13:27 | #5 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
ragazzi io son di milano...ma oggi sono in spiaggia in liguria.
qui si puo an ora usare senza problemi la moto, magari evitando le prime ore della mattina e dopo che tramonta il sole...che invidia!!!!! ps in spiaggia con la sola felpahead: Fertilizzante e gasolio... |
02/01/15, 17:05 | #6 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Purtroppo è a nanna. La mattina presto qui arriva anche a meno 5 e durante il giorno non sale mai oltre gli 8-6 gradi. Dopodichè anche lo stato delle strade non è il massimo. Pazienza, ancora due mesi e poi si risale in sella.
|
03/01/15, 02:20 | #7 |
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
|
Normalmente accendo e mi avvio. Ieri, non potevo farlo ma non ho voluto mancare il primo di dell'anno con un piccolo gesto benaugurante.
Riguardo all'essere deleterio. Dovremmo dirlo ai meccanici che fanno verifiche e messe a punto con la moto sul ponte Battute a parte, non credo che sporadiche accensioni creino problemi. Buon anno. |
03/01/15, 23:18 | #8 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
a riposo anche la mia e ci resterà fino a fine marzo,
serbatoio pieno e ogni 3 settimane và in moto senza uscire dal garage,sempre fatto e mai rovinato nulla forse si colorano un po i collettori ma nulla di più.
04/01/15, 13:31 | #9 |
Visitatore
|
Io la uso tutti i giorni per andare a lavorare tranne quando piove (venerdì a Milano -2 e strade ghiacciate col qlo che partiva ad ogni curva) e qualche volta quando esco con voi, però anche io sapevo che accenderla per pochi minuti senza muoverla non va bene, infatti ho anche acquistato un carica batteria che utilizzo quando non la uso per qualche giorno o durante le vacanze estive che trascorro con moglie e figlio ... bho ...
|
04/01/15, 17:37 | #10 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Accendere la moto un paio di minuti e poi spegnerla non le fa certo bene. Se non la si usa per un po' e si ha paura per la batteria basta usare un mantenitore di carica, li vendevano anche al Lidl a 19,90. Se no e' sempre meglio un giretto di 15/20 minuti.
Ciao!
|
|