|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
30/05/07, 19:34 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Cruscotto ER-6F
Premessa: parlatemi di pistoni, bielle, sospensioni, freni, gomme ma non di elettronica, sono veramente negato, anche se posso tentare di applicarmi...
Curiosando sul manuale di officina della F ho trovato anche gli schemi elettrici ed ho notato la presenza di molti sensori "interessanti", tipo temperatura liquido di raffreddamento, temperatura e pressione olio, temperatura esterna, etc... Se ho ben capito il cruscotto della Versys è un po' più completo di quello delle ER (almeno ha il livello del carburante, non solo la spia): hai visto mai che si può fare un "trapianto" di cruscotto? L'alternativa potrebbe essere installare quelle strumentazioni "full LCD" della AIM (credo) o simili, per avere sotto controllo un po' più di parametri, visto che il cruscotto della Vespa GTS era ben più fornito di quello di una "middleweight sport tourer" come la mia ER-6F. C'è qualcuno che ha sperimentato niente in questo campo? |
Sponsored Links |
02/06/07, 14:46 | #2 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Topic modificato da crazyhead.
Ragazzi, cortesemente evitiamo l'elenco delle persone a cui interessa (Spam) in un topic NoSpam. Grazie
__________________
DMAX lover
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|