|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
09/02/15, 17:15 | #1 |
Ubicazione: Portogruaro
Moto: er-6n
|
Problema attacco specchietti
Buonasera colleghi er6-isti, vi chiedo consiglio. Ho acquistato gli specchietti FAR Viper 3 per la mia er-6n my 2012 ma al montaggio ecco cosa succede
Effettivamente così è un obbrobrio e i gommini originali non ci stanno. Consigli per risolvere, anche acquistando qualche accessorio? Lamps Ultima modifica di Zazzi; 09/02/15 a 18:03 |
Sponsored Links |
09/02/15, 22:52 | #2 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
Re: Problema attacco specchietti
in effetti... bisognerebbe trovare una guarnizione...
09/02/15, 23:21 | #3 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Non ho capito molto bene dalle foto, ma pare ci sia un pezzo in più!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
11/02/15, 11:52 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
La foto non è chiara: dov'è il problema???
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/02/15, 06:55 | #5 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Beh dalle foto si nota come a fine stelo dello specchio,verso l'attacco al manubrio,resti in vista l'adattatore.
Non capisco se la "gomma" dovrebbe coprire l'adattatore non ci arriva. O togli la gomma di protezione,oppure metti degli adattatori neri,sempre senza gomma,o ancora cerchi delle gommine più lunghe ---------- Post added at 06:49 ---------- Previous post was at 06:44 ---------- P.s. A meno che l"anello a fine stelo non sia di plastica dura,se così è cambi gli adattatori o con attenzione seghi l'anello ---------- Post added at 06:55 ---------- Previous post was at 06:49 ---------- Oppure,terza opzione,vai che oggi mi sento Confucio, filetti l'adattatore che va avvitato manubrio fino all'attacco della chiave (bullone),in caso lo accordi , e lo avviati fino in fondo così abbassi tutto lo stelo dello specchio e la gomma ricopre il tutto
14/02/15, 09:52 | #6 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
Domanda stupida... a cosa ti servono gli adattatori? io sulla z e poi sulla versys ho montato gli orion aircut e gli adattatori non lo ho mai usati. gli specchietti hanno il filetto "piccolo"? oppure è invertito il passo della filettaura?
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
14/02/15, 12:07 | #7 |
|
Anche a me viene il dubbio che l'adattatore sia in più, per quello che dicevo che dalla foto sembra ci sia un pezzo in più!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
15/02/15, 14:49 | #8 |
Ubicazione: Portogruaro
Moto: er-6n
|
Eccomi qua, con ritardo, ma con l'esito: alla fine bastava semplicemente usare una chiave da 10 se non erro e il pezzo in più se ne usciva...il problema è che, forse per un eccesso di Frenafiletti in fabbrica, ho dovuto scaldare col phon e solo dopo molta forza il pezzo se ne è uscito. Insomma, era più facile di quanto sembrasse!
|
15/02/15, 20:45 | #9 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|