|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
|
19/05/15, 18:18 | #1 |
Ubicazione: Udine
Moto: Versys 650
|
Una Versys per tornare in sella dopo 27 anni!
Salve a tutti!
Dopo tanti anni che lo desideravo sono tornato sulla moto! Ho scelto, cercato e comprato: una Versys 650! Ritirata ieri, ci son salito sopra e con l'aiuto di un amico che mi consigliava e faceva coraggio ho fatto subito un passo alpino, paesi, tangenziale e città! Credevo peggio! :-) |
Sponsored Links |
19/05/15, 21:19 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Una Versys per tornare in sella dopo 27 anni!
Benvenuto
Non è mai troppo tardi. |
19/05/15, 21:51 | #3 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
io ho aspettatto "solo" 15 anni (sceso nell'87 e risalito nel 2002), tu decisamente mi hai battuto
tranquillo che con un po di Km. si riprende la mano senza grosse difficoltà e come ti hanno già detto Non è mai troppo tardi.
19/05/15, 22:56 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
20/05/15, 08:24 | #5 |
Visitatore
|
|
20/05/15, 10:43 | #6 |
Ubicazione: Torino&Brescia
Moto: Er6n '07
|
Io son salita in sella ad una 650 dopo 28 anni di vita (di cui gli ultimi 10 in auto) dunque anche io sono per il partito "non è mai troppo tardi" ! Yeah! Ben tornato sulle due ruote!
20/05/15, 12:03 | #7 |
Visitatore
|
|
21/05/15, 19:08 | #8 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
bravo ottima idea la versys 650.. l'hai presa nuova o usata? in ogni caso vedrai che hai una moto che la mantieni con 4 soldi (beve poco e costa poco in manutenzione). posta una foto
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|