|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
|
04/03/16, 15:04 | #1 |
Ubicazione: Gaggiano (mi)
Moto: er-6f 2008
|
Buondi kawasakari
Buongiorno a tutti!
mi chiamo Giorgio e posseggo una er-6f dal 2008 ... come passa il tempo!!! Ultimamente mi è venuta voglia di togliergli qualche annetto di dosso e speravo di condividere e avere consigli su come fare. La prima cosa che vorrei fare è sistemare le carene che ho sempre rimandato a causa dei costi ... in questi anni un paio di volte sono caduto ... maledetto pavè!!!!! Ho principalmente dei graffi sulla carena sinistra e il cupolino è stato aggiustato alla meglio ... avevo 22 anni stendiamo un velo pietoso! Poi vorrei cambiare gli specchietti, il porta targa (che è orribile) e se riesco lo scarico!!!! Saluti a tutti!!!! |
Sponsored Links |
04/03/16, 15:27 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Buondi kawasakari
Benvenuto
Buon lavoro |
04/03/16, 15:37 | #3 |
Ubicazione: Gaggiano (mi)
Moto: er-6f 2008
|
Grazie mille!!!!!
|
04/03/16, 15:45 | #4 |
Ubicazione: Lecce
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
Auto: Fiat Punto '99
|
Benvenuto e buon restyling!
05/03/16, 01:03 | #5 |
Visitatore
|
|
07/03/16, 09:42 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
Posso darti un consiglio controcorrente? Ok per la sistemazione delle carene, ci mancherebbe. Ok per gli specchietti, riguarda la tua sicurezza. Ma prima di passare all'estetica (e quindi al fatuo) cioè porta targa e scarico (ce li hai e fanno il loro sporco dovere) perché non pensi a spendere quei soldi per la tua sicurezza, magari montando i tamponi paratelaio (ne dovresti sapere qualcosa...) o i tubi idraulici in treccia aeronautica dei freni? La sicurezza prima di tutto!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|