|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
|
08/05/18, 21:51 | #1 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: Kawasaki ER-6N 2009
|
Ciao a tutti! 😁
Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 19 anni della provincia di Ferrara😊
Sono appassionato di motociclismo sin da quando ero bambino, ho passato la fase scooter, quella del mitico 125, poi sono passato a qualcosa di più serio l'anno scorso con un KTM 625 SMC del 2007, per poi approdare quest'anno ad una fantastica ER-6N bianca del 2009😍 Ho conosciuto ER6ITALIA siccome mi piace molto "trafficare" e sistemarmi le cose da me, e questo forum mi è stato di aiuto più di una volta, per cui mi è sembrato doveroso iscrivermi anche perché ho ancora tanto da imparare😁 Buon proseguimento a tutti👋 |
Sponsored Links |
08/05/18, 22:24 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Ciao a tutti! 😁
Benvenuto
Se ti piace trafficare qua trovi qualcosa di interessante, forse pochi pizzi e merletti ma qualcosa di più unto. |
09/05/18, 11:54 | #3 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Benvenuto
09/05/18, 20:16 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
09/05/18, 21:35 | #5 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|